Benedetta Parodi ha un appuntamento galante. Chi è il fortunato?

La meravigliosa conduttrice Benedetta Parodi ieri sera ha trascorso una serata speciale a base di cibo e teatro

Cibo e teatro
Cibo e teatro-foto instagram

Benedetta Parodi ieri sera è andata a teatro per vedere una delle sue opere preferite, Il barbiere di Siviglia insieme alla sua amica Matilde alla scala di Milano. Prima di entrare hanno mangiato uno spuntino delizioso a base di riso allo zafferano e piccole tartine gustose. Intanto la Parodi ha ripassato anche l’opera per arrivare preparata.

La Parodi ammette che andare alla Scala è sempre un esperienza meravigliosa, è la prima volta che è andata a vedere l’opera a teatro, un’emozione indescrivibile. Si è divertita molto e non vede l’ora di poter replicare.

Ha raccontato che gli attori sono stati bravissimi e sopratutto erano molto giovani, li ha paragonati a degli attori hollywoodiani.

Benedetta Parodi tra cucina e cultura

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

La Parodi oltre ad essere una donna che ama la cucina, è anche una donna che apprezza molto la cultura. Ama il teatro, la lettura e la conoscenza in generale, pertanto sul suo profilo instagram si parla di cucina ma anche di tanto altro.

Ieri ha condiviso per esempio una ricetta molto interessante con una verdura tipica dell’autunno. Si tratta della zucca, ha scritto:”Adesso che è autunno, la zucca torna ad essere protagonista della nostra tavola. Quanto mi piace! Ecco la mia ricetta dei ravioli. Con una farcia super semplice che esalta il gusto della zucca.

Uno dei piatti che amo di più in assoluto..ravioli di zucca: 2 uova, 200 g di farina, 400 g di zucca pulita, 100 g di parmigiano, 20 g di amaretto, noce moscata, burro e salvia”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caduta dei capelli, cosa mangiare e cosa no per prevenirla

Invece stamattina davanti una buona tazza di tè caldo ha parlato di teatro e della sua esperienza, affermando che tornerà quanto prima a vedere un altro spettacolo.

Da sempre Benedetta Parodi è legata alla cucina e allo spettacolo, infatti lavora in televisione come conduttrice parlando di cucina.

Alla Parodi piace molto condividere le sue passioni con i suoi followers, ama consigliarli sugli alimenti da comprare e sulle ricette da preparare. Ama anche il confronto su altri argomenti, come la maternità e la vita quotidiana in generale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Digiuno intermittente, perché fa bene e come funziona: cosa devi sapere

Ravioli zucca Parodi
Ravioli zucca Parodi-foto instagram

Lei è infatti anche mamma a tempo pieno di tre figli, due femmine e un maschio tutti adolescenti quindi nel periodo peggiore. Li porta a scuola, gli cucina le sue ricette deliziose e li accudisce con amore.