Benedetta Parodi, “ho un male da morire”: cos’è successo alla conduttrice

Benedetta Parodi, “ho un male da morire”: cos’è successo alla conduttrice

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi spiega di avere un male incredibile proprio nei giorni in cui si è concessa una vacanza in montagna: cos’è successo

Benedetta Parodi
Benedetta confessa di avere un dolore incredibile

Benedetta Parodi si è concessa una meritata vacanza in montagna con la famiglia per queste feste natalizie. Tra Natalino e tanti altri impegni, la conduttrice è parsa molto provata nell’ultimo periodo. La stanchezza si è fatta sentire. Ha avuto a cena circa 16 persone per avere tutti uniti sotto lo stesso tetto almeno qualche giorno prima delle feste, ovvero prima che tutti scappassero di qua e di là: ecco, è questo il senso del suo ‘Natalino’. Poi, è andata in montagna. Si sta divertendo a sciare a Souz d’Oulx, ma chi è fuori allenamento – come sappiamo – dovrebbe stare attento a non esagerare con questo sport.

Benedetta Parodi non va a sciare: “Ho un male da morire ai polpacci”

“Ho un male da morire ai polpacci” spiega Benedetta Parodi nelle sue storie Instagram di oggi. Infatti, ha scelto di non andare a sciare ma di visitare un po’ il luogo che li circonda. “Diversifico un po’”, ha detto ai suoi fan. In effetti, sciare è bello ma anche molto impegnativo, per questo avrebbe dovuto stare più attenta prima che le venissero quei dolori.

Benedetta Parodi 'male da morire'
Benedetta Parodi verso il Gran Bosco

Tuttavia, niente paura: con qualche antidolorifico ed un po’ di riposo passerà tutto. Beh, però la zia Bene non ha intenzione di fermarsi: come ha detto nelle storie, andrà a visitare quello che viene chiamato il ‘Gran Bosco’. Un posto incantevole in cui è stata registrata la presenza di lupi. “Certo, non credo si faranno vedere”, ha detto Benedetta. In effetti, è difficile intravedere un lupo tra la neve della montagna. Sono animali riservati che stanno sempre lontani dai rumori. Appena dopo la storia in cui parlava del suo male ai polpacci, infatti, Benedetta ha postato un video in cui si vede che cammina in fila indiana con altri escursionisti in giro per la montagna.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post