Benedetta Parodi, il gesto toccante: follower di stucco su Instagram

Benedetta Parodi, il gesto toccante: follower di stucco su Instagram

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi, il gesto toccante: Instagram rimane di stucco di fronte a quell’immagine, vediamo insieme di cosa si tratta

Benedetta Parodi gesto
Benedetta Parodi: il gesto toccante che lascia tutti di stucco

Benedetta Parodi ha voluto tatuarsi ancora. Insomma, si può dire sia un gesto abbastanza fuori dal comune perché non tutti, una mattina qualunque, si svegliano e fanno quello che ha appena fatto lei. Tuttavia, possiamo considerarlo abbastanza toccante in quanto ogni tatuaggio ha un significato profondo. Vediamo bene cosa ha raccontato Benedetta nelle storie Instagram rendendo partecipi tutti i suoi follower, che ormai la seguono ogni giorno tutti insieme, appassionatamente, in ogni spostamento.

Benedetta Parodi e la sua ultima ‘pazzia’: cosa ha fatto

Come abbiamo visto nelle sue storie Instagram, Benedetta Parodi è andata a tatuarsi dei disegni sulle braccia. Dei tatuaggi con dei significati ben precisi. Ecco quello che lei stessa ha spiegato: “I cuori rappresentano me, Matilde ed Eleonora. L’ala è quella di un’aquila ma anche di un angelo e l’ho fatta in memoria di mio padre. La nostra favola preferita aveva come protagonista una grande aquila e la sua piccola”. Insomma, il tatuaggio con le figlie è molto significativo. E’ un modo per averle sempre con lei. Un simbolo che le unisce fortemente, non trovate? Ma non solo: il tatuaggio dedicato al papà, quello con le ali, è veramente molto toccante. Ha voluto ricordare suo padre con un simbolo che adesso avrà addosso per sempre.

“Mi sono rimbambita”, ha spiegato Eleonora, “A 47 anni avevo voglia di fare questo tatuaggio che per me ha un significato molto bello e mi piace un sacco. Poi volevo fare qualcosa anche con le ragazze e così ci siamo fatte i tre cuoricini. Devo dire che è stata una giornata molto divertente e non è stato nemmeno molto doloroso”. Questo è quanto raccontato dalla conduttrice al suo pubblico di Instagram che, ancora una volta, sorprende tutti e con i suoi racconti si dimostra una persona semplice ed alla mano.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post