Benedetta Parodi incoraggia i fan: “Forza” la FOTO di cui avevamo bisogno

Finalmente è arrivato il weekend e la conduttrice lo ha annunciato con una foto scoppiettante direttamente dal suo profilo social.

Benedetta Parodi incita fan weekend foto
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Si tratta della cuoca forse più amata di sempre della nostra tv nazionale e non passa giornata che lei non ci racconti qualche ottima ricetta da replicare nelle nostre cucine per snellire i tempi ma conquistare comunque i palati, anche i più esigenti.

Dopo la breve trasferta in Trentino nella maestosa Val di Non, Benedetta Parodi si è concessa ad uno shooting fotografico per il noto marchio di vetture su due ruote, la Vespa. In perfetto stile anni Cinquanta, veste con zeppe annodate sulla caviglia, shorts bianchi e camicetta color salmone stretta in vita.

Seduta sul mezzo impugna un cono gelato e sorride divertita alla macchina fotografica davanti a lei. Attendiamo di vedere su che canali verrà trasmesso il lavoro realizzato con così grande impegno.

Benedetta saluta il weekend ed incita i fan

Finalmente è giunto il fine settimana che tutti aspettavamo e anche Benedetta si sta godendo le ultime ore di lavoro prima di staccare e restare in relax con la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Sulla sua pagina Instagram ha mandato un messaggio di incitamento alla sua community: “Buondì!! Dai che è venerdì!”. Lo fa direttamente con gli occhiali da sole, quasi ad indicare che con un piede è già proiettata verso le vacanze.

Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri, i suoi preziosi consigli per fare la spesa: come cambiare il vostro frigorifero

Sorride divertita mentre sta portando a spasso Snoopy, il suo amato cagnolino. I fan però attendono come ogni giorno la ricetta salva cena che aiuterà a risolvere molti diverbi dell’ultimo minuto in caso di mancanza di idee.