Benedetta Parodi, la novità incredibile per Bake Off Italia: cosa è cambiato

Benedetta Parodi presenta alcune delle tantissime novità di Bake Off Italia: il programma partirà  il 30 agosto alle 21.20 su Real Time TV.

Benedetta Parodi Bake Off
Benedetta Parodi per Bake Off Italia

Benedetta Parodi ci regala un assaggio di quello che sarà Bake Off Italia nella prossima stagione: tutto ambientato negli anni ’50, con gli stessi protagonisti della scorsa edizione. C’è tanta attesa tra il pubblico che di sicuro sarà rimasto senza parole nel guardare Benedetta nei panni di una donna che sembra arrivare dal passato. Anzi, in realtà, tutti i protagonisti di Bake Off sono vestiti, nel post che ha pubblicato su Instagram, come se venissero dal passato.

Benedetta Parodi, la novità per Bake Off Italia

Ne avevamo sentito parlare e vi avevamo anche anticipato qualcosa. Tuttavia, non ci aspettavamo un cambiamento così sorprendente nel format di Bake Off Italia. Certo, si parla sempre di dolci. Si gareggia sempre tra pasticceri o aspiranti tali. Ma quest’anno c’è un tema nuovissimo, che non avevamo mai visto prima.

https://www.instagram.com/p/B1MBr7EonRS/

“Ogni anno un mondo diverso” scrive ‘ziaBene’ su Instagram, con l’hashtag di Bake Off Italia e il tag per Real Time. Migliaia di ‘mi piace’ per la conduttrice del programma e centinaia di commenti in pochi minuti. Ci sono diverse novità, come abbiamo visto, per la prossima versione di Bake Off Italia. La conduttrice ce ne ha regalato un assaggio. In foto ci sono lei ed i vari giudici vestiti in abiti risalenti agli anni ’50. E pure l’arredamento è in quello stile. Dove avranno trovato tutti quei pezzi originali? Tutti così ben conservati, poi… insomma, sembrano arrivare veramente dal passato.

C’è una foto in cui interpreta la parte della spagnola. Un’altra in cui si trasforma, invece, in Cappuccetto Rosso. A quanto pare, i suoi follower di Instagram hanno apprezzato molto i travestimenti. Per questo, Benedetta Parodi può pensare in positivo in vista della prossima stagione. Ai fan già piace molto. Come dice lei nel messaggio promozionale: “Ci sono tutti gli ingredienti”, adesso non manca che il via.

Impostazioni privacy