Benedetta Parodi, lo fa in grande: il profumo è inconfondibile

Benedetta Parodi ha deliziato i suoi follower con uno scatto molto invitante che ritrae una sua creazione culinaria dal profumo inconfondibile 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Ieri sera la nota conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha deciso di preparare una bontà così da averla pronta stamattina a colazione per la gioia di tutta la famiglia.

La scrittrice è sposata ormai da ventidue anni con il cronista sportivo Fabio Caressa e con lui ha avuto tre figli Matilde, Diego ed Eleonora, che hanno rispettivamente 18, 16 e 12 anni. Il loro legame è molto stabile sebbene abbiano avuto, come tutte le coppie, piccole incomprensioni ma poi il tutto si è risolto grazie all’amore che li unisce.

Benedetta Parodi, cosa ha preparato a colazione

Prima di andare a dormire ieri sera “Zia Bene” ha preparato una bellissima e di sicuro buonissima torta, una crostata al cioccolato, delizia per gli occhi e il palato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

I suoi ragazzi e suo marito Fabio saranno rimasti contenti di trovare un dolce così appetitoso al loro risveglio. E deve essere una vera fortuna avere una mamma e moglie così brava in cucina da coccolarli sempre con piatti e dessert dall’aspetto invitante e dal gusto unico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Amadeus e Giovanna si godono insieme la tradizione: una vera bontà  

In una recente intervista la Parodi ha raccontato che c’è una particolarità del lavoro di Fabio Caressa che la turba. Ha definito infatti la sua famiglia “anomala”.

Il motivo è che lui, essendo un giornalista sportivo non può trascorrere la domenica come la maggior parte delle persone, ossia in completo relax con i suoi cari. Deve infatti lavorare tra trasmissioni in studio sul calcio e commenti alle partite del weekend. Non può quindi essere sempre presente per passare un fine settimana in famiglia.

Di sicuro però durante il resto dei giorni Caressa troverà il modo di farsi perdonare da sua moglie, la quale lo delizierà con dolci e pranzetti gustosi che renderanno felici anche i loro figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, questa volta esagera davvero: come darle torto?