Benedetta Parodi lo fa vedere a tutti. L’immagine è paradisiaca: ma come fa?

Benedetta Parodi continua a stupire i fan. Ogni immagine fa venire ‘acquolina in bocca, come ci riesce?

benedetta parodi social
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Benedetta Parodi, celebre conduttrice italiana, condivide sui social immagini e video di ricette ed ogni volta riesce a sorprendere i fan. Questa volta ha lasciato tutti senza parole. Vediamo cos’ha preparato.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi non smette mai di stupirci. L’ultimo capolavoro è da capogiro

Il Creme caramel perfetto

Benedetta Parodi è nata ad Alessandria il 6 agosto 1972, ed è sempre stata appassionata di cucina.

benedetta parodi
Benedetta Parodi – foto Instagram

Dalla fine del 2008 ha iniziato ad occuparsi della rubrica culinaria Cotto e mangiato e da allora ha continuato a condurre programmi di grande successo come I menù di Benedetta e Bake off Italia.

Nel 1999 la bella Parodi si è sposata con il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, la coppia ha avuto tre figli: Matilde, nata nel 2002, Eleonora, nel 2004 e Diego nel 2009.

La conduttrice è diventata una brava scrittrice di testi culinari, con ricette, suggerimenti e segreti utili a un vasto pubblico, tra i più famosi troviamo: I menu di Benedetta, Milano, Rizzoli, 2011; È pronto! Salva la cena con oltre 250 nuove ricette semplici e veloci, Milano, Rizzoli, 2013; Le ricette della felicità, Milano, Rizzoli, 2017; A pranzo da me, Milano, Rizzoli, 2018.

La Parodi è seguitissima sui social, specialmente su Instagram dove conta ben più di un milione d followers. La conduttrice è particolarmente apprezzata per la sua simpatia e per i modi educati che ha.

Ogni giorno sorprende i suoi followers con immagini di piatti che prepara per la sua famiglia ed ogni volta riceve un grande consenso dai suoi fan che la riempiono di complimenti.

Benedetta ha anche aperto un blog in cui condivide tutte le sue ricette ed anche questo ha riscontrato un grande successo, insomma sembra proprio che non ne sbagli una.

Benedetta in questi giorni ha condiviso attraverso le Instagram stories un’immagine delle sue ricette ed ha ricevuto più consenso del solito. La foto vedeva protagonista un creme caramel sublime, l’immagine ha lasciato tutti senza parole ed i suoi fan sono in attesa della ricetta per provare a replicare quel capolavoro.