Benedetta Parodi, avete mai visto sua mamma? Lo scatto è imperdibile!

0
23
Benedetta PArodi mamma
Benedetta PArodi, avete mai visto la sua mamma?

Benedetta Parodi, avete mai visto sua mamma? Scatti imperdibili, giudicate voi stessi la somiglianza con l’amatissima conduttrice!

Benedetta Parodi mamma
Benedetta Parodi, avete mai visto la sua mamma? La conduttrice l’ha presentata su Instagram, ecco gli scatti imperdibili, giudicate voi stessi la somiglianza!

Benedetta Parodi è una conduttrice amatissima dal pubblico, ma è anche una scrittrice di successo, oltre che una speaker radiofonica per Radio Capital, dove conduce una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.00. Sempre molto attiva anche sui social, Benedetta ha un profilo Instagram super seguito e cliccato, con oltre 900mila followers, che lei aggiorna quotidianamente con foto e video che riguardano la sua vita e la sua famiglia. In un paio di suoi post ha mostrato anche la sua mamma. L’avete mai vista? E’ una donna incredibilmente elegante. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su di lei e provate anche voi a giudicare la somiglianza con l’amatissima conduttrice!

Benedetta Parodi, avete mai visto sua mamma? Ecco cosa sappiamo di lei, gli scatti imperdibili su Instagram

Benedetta Parodi è molto attiva sui social e ogni mattina pubblica video del ‘buongiorno’ per i suoi followers, nei quali racconta le sue giornate, i suoi progetti e dispensa anche tanti utili consigli per la cucina. Non solo però, perché Benedetta pubblica anche tante immagini e video della sua famiglia. In alcuni di questi, ad esempio, ha presentato ai suoi followers la sua mamma. L’avete mai vista? Ha colori diversi dalla conduttrice, ma i suoi lineamenti non mentono. Giudicate voi stessi!

Benedetta Parodi mamma
Benedetta Parodi, ecco la sua mamma: si chiama Laura, lo scatto imperdibile pubblicato su Instagram

La mamma di Benedetta Parodi si chiama Laura Casabassa e porta benissimo i suoi anni, tanto da sembrare quasi una sorella maggiore della conduttrice, alla quale somiglia molto nell’espressione e nel sorriso. Insegnante di Lettere in pensione e vedova dal 2012, anno della morte di suo marito Pietro Tuccio Parodi, è mamma delle sorelle Benedetta e Cristina e di Roberto. Nonostante la non più giovanissima età, la signora Laura si mantiene in perfetta forma e non disdegna anche un po’ di movimento, come si vede nella foto sottostante.

Benedetta Parodi mamma
Benedetta Parodi, ecco un altro scatto insieme alla sua mamma Laura: le due sono insieme in montagna

Come si vede in questo scatto, Benedetta e la sua mamma sono molto unite e affiatate, ma soprattutto si somigliano davvero tanto. Siete d’accordo anche voi?

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI