Benedetta Parodi si fa male seriamente, brutto incidente: “Muoio dal dolore”

Benedetta Parodi si fa male seriamente, brutto incidente: “Muoio dal dolore”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi si fa male seriamente, brutto incidente: “Muoio dal dolore” dice al suo pubblico che ha cominciato a preoccuparsi tantissimo per la sua salute

Benedetta Parodi si fa male: brutto incidente
Benedetta Parodi, brutto incidente per lei: si fa male seriamente

Benedetta Parodi è pronta per la terza puntata di Bake Off Italia di questa sera in onda a partire dalle 21.15, ma prima ha da raccontare ai suoi follower un triste episodio della sua vita. Sì, perché come ci ha rivelato nelle storie Instagram, Benedetta si è fatta seriamente male ed ha rischiato grosso a causa di un incidente domestico. Cose che, sì, accadono quasi tutti i giorni alle casalinghe. Ma stando alle immagini sembra che Benedetta si sia fatta male un bel po’. E infatti ammette: “Sto morendo dal dolore”. Insomma, i suoi fan saranno molto preoccupati da quello che è successo e infatti in tanti le hanno chiesto cosa avesse sul braccio. Ecco, sarà meglio guardare più nel dettaglio cosa è successo alla bella conduttrice di Bake Off proprio a poche ore dalla puntata.

Benedetta Parodi si fa male seriamente: brutto incidente per lei

Purtroppo, certi incidenti accadono spesso alle donne di casa. E, Benedetta Parodi, prima ancora che una splendida showgirl è una mamma, una moglie ed una perfetta casalinga. Una casalinga che, tuttavia, non viene risparmiata da un brutto incidente come questo. Infatti, come lei stessa spiega nelle sue storie Instagram, si è scottata con il ferro da stiro. La bruciatura le ha provocato un grosso segno sul braccio ed anche molto dolore. Adesso, porta ancora un cerotto perché sarà intervenuta con qualche crema per alleviare il dolore e i ‘danni’ della scottatura. Un incidente molto brutto per la bella conduttrice di Bake Off.

Benedetta Parodi incidente
Benedetta Parodi, brutto incidente per lei: si è fatta male sul serio

Il suo lavoro, che tra l’altro è anche la sua passione, la tengono impegnata per molto tempo con padelle, forni e tanti altri oggetti roventi. Ma Benedetta è molto brava nel destreggiarsi con gli strumenti da cucina. Con i ferri da stiro, evidentemente, un po’ meno.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post