Benedetta Parodi non fa altro. Tutto il giorno così: insaziabile!

La conduttrice dopo la breve vacanza in Sardegna è tornata a girare le nuove puntate di “Bake Off Italia” direttamente dalla Liguria.

Benedetta Parodi foto registrazioni Liguria cena amici
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

La sua toccata e fuga con la famiglia per la vacanza in Sardegna è durata molto poco perché gli impegni lavorativi per lei hanno la precedenza.

Di nuovo quindi pronta a girare le nuove puntate di “Bake Off Italia” che andranno in onda dal prossimo autunno su Real Time. Mentre Fabio con i figli è tornato a casa a Milano, Benedetta Parodi è volata a Marina Ligure e Portofino in Liguria per le registrazioni.

Nelle sue Instagram stories la vediamo indossare una meravigliosa gonna bianca stile gitana a balze e un top corto con le spalle scese. Una bellezza mozzafiato per tutti i fan della trasmissione che l’hanno potuta ammirare per le vie del borgo.

Benedetta Parodi anche durante le riprese non ci rinuncia mai…

In Liguria Benedetta ovviamente non mostra nessuna scena in anteprima ma si concede qualche scatto con il suo autore Andrea Pettinari intenta a cene davvero meravigliose e luculliane.

Benedetta Parodi foto registrazioni Liguria cena amici
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Non si fa altro che mangiare… 😂” scrive nella didascalia che accompagna la prima serie di foto pubblicate. Benedetta infatti regge un piatto con delle bruschette di pane a base di avocado e pomodorini conditi.

Potrebbe interessarti anche –> Benedetta Rossi cuoca spaziale! “Fa caldo ma…”

Un pranzo leggero per lei visto che poi a cena si è concessa con la troupe pesce in un bellissimo ristorante in riva al mare. Per lei anche vino e un dessert ghiotto che ha suscitato l’invidia di molti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche –> Melissa Satta pensa solo ad una cosa. In estate le piace così

Un fan però le chiede tra i commenti dove mette tutto quello che mangia visto che è magrissima. Lei risponde svelando il suo metodo infallibile: “Corro e pratico semi digiuno (più o meno.. 😂) due volte alla settimana”.