Benedetta Parodi non riesce a trattenersi. La sua proposta fa infuriare i fan

Benedetta Parodi, in arte ormai ZiaBene, lancia ai fan l’idea per un pasto sfizioso e gourmet, ma i fan restano un po’ contrariati.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (foto Instagram)

Benedetta Parodi delizia in continuazione i suoi follower, proponendo idee per piatti semplici, di stagione e deliziosi. Questa volta è toccato al pasto tipico del week-end, una pizza gourmet multi gusto e allora “Perché accontentarsi di un solo gusto?” quando si può dare spazio alla fantasia per mescolare i sapori e dare vita ad un piatto unico e irresistibile.

Ideale anche da accompagnamento ad un aperitivo fatto in casa, ZiaBene lancia la sua idea, ma questa volta non tutti hanno apprezzato i consigli della padrona di casa di Bake Off.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi: la ricetta per dei ravioli gustosissimi con l’ingrediente di stagione

Benedetta propone l’impasto per pizza già pronto, ai follower l’idea non va proprio giù

Una pizza gourmet che è un tripudio di sapori diversi e accostamenti inusuali: lardo accompagnato da miele, rosmarino e nocciole; e poi alici sott’olio, fiori di zucca e cipolla rossa; tacchino arrosto con tonno, maionese, capperi e pomodorini; infine, burrata e prosciutto crudo.

Insomma non accostamenti e sapori che si provano tutti i giorni ma che di sicuro non sono estranei in cucina. Poteva, forse, questo provocare la contrarietà dei follower di Benedetta? A qualcuno certo non è piaciuta l’idea della maionese o dei fiori di zucca sulla pizza. Eppure quello che proprio non è andato giù è la proposta dell’impasto per pizza già pronto.

Tanti, tantissimi gli apprezzamenti per l’idea proposta, ma non sono mancati quelli che a leggere “impasto già pronto” hanno storto il naso. Saranno forse i puristi della pizza fatta in casa, quelli che magari hanno veramente passato ogni sabato durante i week-end del lungo lockdown a cimentarsi con la preparazione del lievitato più famoso d’Italia.

Fatto sta che questa volta qualcosa è andato storto, anche se a ben dire quella si ZiaBene è solo un’idea per un piatto super veloce, ma i puristi possono comunque fare l’impasto da se.

Leggi anche-> Benedetta Parodi ci fa diventare matti! Cos’ha fatto stavolta?