Benedetta Parodi non si trattiene, le sue ricette di Natale sono peccaminose. Curiosi?

Benedetta Parodi ha condiviso nelle sue storie di Instagram vari piatti che cucinerà nelle festività di Natale per la gioia dei suoi fan

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – foto Instagram

Zia Bene è sempre un vulcano di idee soprattutto per quanto riguarda la sua cucina. Da poco è disponibile in preorder il suo nuovo libro “In Cucina con Benedetta”, in cui ci sono tantissime delle più amate ricette.

Un’opera che si preannuncia già un successo di vendite così come si può intuire dai commenti entusiastici di chi lo ha già ordinato o di chi aspetta di poterlo acquistare in libreria.

La food blogger è famosa proprio per rendere la preparazione di qualsiasi piatto elaborato o meno molto semplice e soprattutto divertente. Come la crostata di zucca preparata per la festa di Halloween, un dolce che le follower si sono divertite a ricreare con i consigli preziosi di Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi, le sorprese per le festività di Natale

La Parodi ha condiviso nelle proprie storie Instagram alcuni dei suoi piatti che preparerà durante le festività natalizie, tra cui spicca la gallina faraona preparata al forno.

benedetta parodi
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

“Abbiamo registrato per tutta la mattina – ha spiegato la conduttrice -. Adesso c’è una pausa e mangiamo quello che poi vedrete nei video che posterò in questi giorni prima di Natale. C’è il timballo di melanzane, la mia faraona ripiena per Natale e l’insalata con l’uovo di Cracco”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi sotto choc: ha scoperto di avere le corna. Verità o scherzetto di Halloween?

Zia Bene infatti è anche la regina indiscussa delle video ricette su YouTube dove i suoi fan possono apprendere i mille trucchi della sua cucina stellare ma semplice.

Un’artista a tutto tondo che tra televisione, social e radio tiene compagnia a suoi fan che ne ammirano la simpatia, la spontaneità e soprattutto i preziosi consigli culinari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi presenta la sua crostata di zucca. Perfetta per Halloween

Tutte le domeniche va in onda “Benedetta domenica” su Radio Capital e inoltre su Real Time è possibile guardare la Parodi insieme a Clelia D’OnofrioErnst Knam e lo chef Damiano Carrara in “Bake Off” arrivato alla nona stagione.