Benedetta Parodi non smette mai di stupirci. L’ultimo capolavoro è da capogiro

Benedetta Parodi ha stupito tutti con un capolavoro mozzafiato. Ecco cosa ha creato dalla sua passione per i fornelli: la bontà è uno spettacolo unico.

benedetta parodi social
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Irresistibile, gustosa e dall’aspetto super invitante. Benedetta Parodi ha mandato in tilt i fan con una nuova creazione mozzafiato, mostrata sulla sua seguitissima pagina Instagram che conta ben un milione di follower.

La nota cuoca, partita dalla carriera di conduttrice di telegiornali per poi passare al settore del food, è amatissima dal pubblico conquistato dal suo fascino eterno, dai suoi modi pacati e dalle sue ricette mozzafiato.

Sul social oltre a mostrare le sue creazioni uniche, riprende attimi dalla sua vita scandita tra set e momenti trascorsi al fianco della famiglia. Sposata con il giornalista Fabio Canessa, è mamma di Eleonora, Matilde e Diego.

Il suo feed Instagram è un racconto delle sue intense giornate: nell’ultimo post ha ripreso un nuovo capolavoro realizzato nella sua cucina.

Benedetta Parodi: l’ultima creazione è irresistibile

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Immersa nel suo regno, Benedetta Parodi si è districata tra i fornelli dando vita a una creazione irresistibile che ha ripreso sui social. Alla bontà ha dedicato il suo ultimo post Instagram composto da una serie di scatti in cui ha mostrato tutte le fasi di preparazione della golosa ricetta.

Potrebbe interessarti anche -> Ferragnez, Leo è innamorato! Il regalo speciale di mamma Chiara lo fa impazzire

Si tratta di una torta di mele, che ha preso vita con pochi e semplici passaggi delle mani della cuoca, facendo sognare il popolo del web. “Che visione”, “La ricetta?”, “Devo provare a farla”, sono solo alcuni dei tanti commenti che si leggono sotto al post: subito un grande successo che ha mostrato un ennesimo capolavoro della conduttrice.

Il talento della Parodi non smette mai di stupire, tanto che ogni suo post raggiunge un tripudio di like e commenti. Poco fa ha postato un nuovo scatto in cui si è mostrata intenta a gustarsi un delizioso panino, accompagnato da gustose patatine al forno.

Potrebbe interessarti anche ->Giulia De Lellis è estasiata. Ha tutto quello che le serve

benedetta parodi
Benedetta Parodi – foto Instagram

Da sempre buona forchetta, se un giorno esagera a tavola quelli successivi sta più leggenda dedicandosi allo sport e riuscendo così a mantenere il suo fisico pazzesco.