Benedetta Parodi ha una nuova vita. Lascia casa per andare lì: fan senza parole

Benedetta Parodi ha condiviso un post alquanto particolare in cui ha mostrato una cosa sorprendente della sua vita privata.

Benedetta Parodi nuova vita
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

LE RICETTE PIU’ VISTE DI OGGI:

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più famose d’Italia. Il suo volto viene accostato spesso e volentieri a programmi di cucina: non a caso è la presentatrice di punta di ‘Bake Off Italia‘, format in cui le persone si sfidano a suon di dolci.

La Parodi è sentimentalmente legata a Fabio Caressa: i due sono sposati da tantissimi anni e hanno messo su una famiglia favolosa. Il loro legame è indissolubile e nemmeno i terribili scherzi realizzati dalla redazione de ‘Le Iene’ hanno fatto vacillare il loro amore.

Qualche anno fa, il noto programma targato Mediaset ricrearono una storiella in cui la figlia Matilde si era fidanzata con un noto chef di 40 anni (molti di più rispetto all’adolescente). Ovviamente la storia fece infuriare terribilmente la Parodi.

Benedetta, in ogni modo, è seguitissima su Instagram: il suo profilo possiede 1 milione di followers. In questa particolare giornata, la conduttrice ha stupito tutti pubblicando  alcuni contenuti interessanti sul suo profilo di Instagram.

Benedetta Parodi ha una nuova vita: lascia casa per andare lì

Benedetta, in questa giornata di metà marzo, ha stupito tutti i suoi followers condividendo uno scatto alquanto particolare sul suo profilo di Instagram.

Benedetta Parodi nuova vita
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

Nell’immagine in questione la ‘Zia’ si trova in una casa completamente nuova, arredata da poco. La conduttrice è visibilmente emozionata, sfodera un sorriso incantevole e ha tra le mani un sacchetto pieno di verdure.

La #Casina è finalmente pronta! Ve la farò vedere un po’ alla volta. Partiamo dalla cucina dove ho organizzato un pranzetto con le mie amiche per festeggiare. Vi piace?”, ha scritto in didascalia la 49enne.

La moglie di Fabio Caressa ha anche aggiunto i ringraziamenti per i professionisti che hanno curato ogni minimo dettaglio. “Grazie agli amici di @arredissima che hanno trasformato questo ambiente rendendolo pratico e accogliente”, si legge.

Tramite le sue stories di Instagram, la presentatrice ha aggiunto ulteriori dettagli e ha mostrato anche altre stanze. “La mia casina, quella che stavo mettendo a posto, è finalmente pronta. E’ bellissima. Adesso voglio metterla un po’ in ordine perché poi voglio invitare le mie amiche“, ha spiegato.

Come se non bastasse, la nativa di Alessandria ha anche svelato che sua figlia Matilde non andrà a vivere lì perché sta facendo l’Università e sta condividendo già una casa con un’amica. Poco dopo, sono apparsi nuovi video in cui si vede una Benedetta al settimo cielo.

La Parodi è sorridente e gioiosa e inquadra tutti gli angoli della sua nuova casa. “Non ho mai avuto una cucina bella così”, ha inoltre aggiunto la classe 1972.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Per il pranzo con le amiche, però, Benedetta non ha preparato un delizioso pranzetto come suo solito ma ha deciso di comprare un pollo in rosticceria.