Benedetta Parodi non ci rinuncia: anche con poche risorse un capolavoro!

Benedetta Parodi ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi followers con una serie magnifica di fotografie. 

benedetta parodi
foto Instagram

Benedetta Parodi è attivissima sui social network: la regina delle ricette pubblica contenuti davvero particolari ed interessanti e riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti. La 56enne è amatissima dagli italiani e, tralasciando i followers su Instagram, il numero di fans è difficilmente quantificabile.

La Parodi, anche su Instagram, si fa vedere spesso ai fornelli. ‘Zia Bene’ ama cucinare e sperimentare nuovi piatti. Questo pomeriggio, tramite i suoi canali ufficiali, ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers mostrando una prelibatezza esagerata. Nonostante le poche risorse a disposizione (non aveva il barbecue), la piemontese ha preparato la carne in modo impeccabile.

Benedetta Parodi sorprendente, anche con poche risorse un capolavoro!

Sandra Milo ha commentato il post della Parodi. “Quando si ha il tocco magico”, ha scritto l’attrice e conduttrice. E, in effetti, per compiere le prodezze della moglie di Fabio Caressa ci vuole un vero e proprio talento. Talento mai messo in discussione: la nativa di Alessandria è davvero eccezionale e non delude mai.

benedetta parodi
foto Instagram

La Parodi ha condiviso una serie di fotografie da urlo: c’è della carne di assoluta qualità. La giornalista e conduttrice non aveva a portata di mano il barbecue ma ha deciso lo stesso di non abbattersi. Utilizzando padelle di vario genere, la 48enne ha compiuto un autentico miracolo cuocendo la carne. I followers sono rimasti a bocca aperta davanti a tanta bravura. Le prelibatezze da lei mostrate fanno venire subito l’acquolina in bocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, non solo uno chef! Cosa fa lontano dai fornelli 

Benedetta, in questi giorni, è particolarmente attiva sui social network. La 56enne ha sfoderato alcuni outfit stupefacenti, mettendo in mostra la sua bellezza sbalorditiva e le sue forme. Una delle cose che più piace alle persone è il suo incredibile sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker comincia di buon’ora! Appena sveglia si lascia andare