Benedetta Parodi ci porta in paradiso. Il posto delle meraviglie

Benedetta Parodi ha condiviso su Instagram un momento di pura golosità. Il posto in cui si trova è il paradiso.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

Talento della cucina, fascino mozzafiato, personalità vulcanica. Benedetta Parodi non smette mai di stupire i fan con le sue preparazioni e i suoi scatti condivisi sulla seguitissima pagina Instagram che conta ben 1milione di follower. Da foto di vita professionale, a momenti lavorativi, in ogni foto mostra tutta la sua bellezza e la sua verve unica.

Conosciuta per i suoi programmi culinari e i suoi libri dedicati alle ricette, ha dato il via alla sua stagione televisiva al meglio con l’inizio di “Bake off Italia”, noto format destinato a individuare il miglior pasticciere italiano.

Tra un impegno e l’altro si dedica alla sua splendida famiglia, composta dal giornalista Fabio Canessa e i loro figli Eleonora, Matilde e Diego. Nelle storie di Instagram racconta spesso gli attimi trascorsi con loro e i momenti di relax. Di recente un nuovo scatto ha catturato l’attenzione di tutti, facendo sognare il web.

Benedetta Parodi: quel sogno a occhi aperti

Benedetta Parodi gustosa coccola
Benedetta Parodi gustosa coccola (screenshot da Instagram)

Gusto, bontà e sapore unico. Benedetta ha condiviso su Instagram una deliziosa preparazione che si è concessa dopo un allenamento. Presso il “Panificio Davide Longoni”, situato a Milano, si è gustata un invitante trancio di pizza. Lo scatto della pizza filante ha fatto sognare il web incantato dalla visione paradisiaca. Di seguito non manca anche una fettina di un’invitante dolce con cui la conduttrice ha concluso il pasto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi esagera. Il dolce inizio ha una compagnia speciale 

49 anni, la presentatrice non smette mai di stupire i fan con le bontà condivise sui social e la sua bellezza. Nota sui Instagram come “Zia Bene”, il suo fascino e la sua spontaneità conquistano da sempre i fan.

Amante della cucina, è tuttavia molto attenta alla linea sfoggiando un fisico incredibile. Tuttavia non rinuncia mai alle prelibatezze che crea, rimanendo sempre in forma. Se esagera un giorno, i due successivi si tiene semplicemente più leggera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Cattelan, che frecciata ad Antonella Clerici! Su Instagram parte il video 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi-foto instagram

Tra le sue strategie mette così in pratica una sorta di digiuno intermittente con cui depura il suo organismo. Dopo alcuni giorni in cui si tiene a stretto regime, puntando su vellutate e frutta, si gode senza rimorsi tutto ciò che prepara.