Benedetta Parodi preoccupata per suo figlio: “Non riesce a parlare e…

Benedetta Parodi preoccupata per suo figlio: “Non riesce a parlare e a mangiare”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi molto preoccupata per suo figlio: “Non riesce a parlare e a mangiare”, cosa è successo al piccolo Diego, lo spiega lei stessa

Benedetta Parodi figlio
Benedetta Parodi preoccupata per suo figlio

Benedetta Parodi è preoccupata per suo figlio: non riesce a nasconderlo e lo racconta ai suoi follower di Instagram tramite le storie Instagram. Come sappiamo, l’ultimo arrivato nella famiglia Parodi Caressa è Diego. Uno splendido e gioioso bambino che ogni tanto prende parte alle storie Instagram di mamma Benedetta. Una mamma che è sempre molto impegnata con i figli tra feste di compleanno, torte, impegni scolastici e quant’altro. Stavolta, però, Benedetta sembra abbastanza preoccupata per il suo piccolo figlio che ha appena messo l’apparecchio per i denti e spiega nel dettaglio cosa è successo nelle ultime ore.

Benedetta Parodi preoccupata per suo figlio: cosa è successo

Lo spiega chiaramente ai suoi follower di Instagram con cui ormai si sente parte di una grande famiglia. Benedetta Parodi dice di essere preoccupata per suo figlio: “Povero Diego, ieri ha messo l’apparecchio, sapete quello che serve ad allargare il palato? Non riesce a mangiare, a deglutire, a parlare. Poi farglielo mettere proprio il primo giorno di scuola non è stata proprio una scelta tattica. Si sente un po’ così, un po’ insicuro. Adesso lo vado a svegliare, spero che la notte lo abbia rinfrancato”. Beh, come sappiamo, l’apparecchio ai denti per un bambino può essere anche abbastanza traumatico. Spesso può portare anche intensi mal di testa, poca voglia di mangiare, di sorridere e mangiare. Poi, ricordiamo che i bambini, essendo in un’età delicata, possono anche avere qualche problema nei rapporti interpersonali con gli altri. Magari, l’apparecchio può provocare imbarazzo in diversi contesti. Speriamo non sia il caso di Diego. Intanto, però, tanta preoccupazione per mamma Benedetta che, vedendolo così, non riesce a stare serena. Probabilmente, tutto sparirà tra qualche giorno: Diego si abituerà all’apparecchio per i denti e non ci sarà più motivo per essere preoccupati.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post