Benedetta Parodi prepara una bontà. Leggera sana e gustosa: di che si tratta

Benedetta Parodi, con le sue ricette fantastiche, ammalia ogni giorno il web: la sua nuova creazione è leggera, sana e gustosa. 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi-foto instagram

Il popolo del web è innamorato pazzo di Benedetta Parodi. La regina dei fornelli, con i suoi contenuti fenomenali condivisi soprattutto su Instagram, riesce a fare sempre il pieno di likes e di commenti. I suoi consigli sono sempre molto utili e vengono accolti con gioia dalle donne italiane e dagli amanti della cucina.

Benedetta, poco fa, ha voluto condividere con i suoi followers una cosa che ha realizzato in modo facile e veloce. La 49enne ha deliziato tutti con una bontà allo stesso tempo leggera, sana e gustosa.

Benedetta Parodi prepara una bontà: di cosa si tratta

Tramite le sue stories di Instagram, la Parodi ha deciso di mostrare una sua nuova bontà: vediamo insieme di cosa si tratta.

Torta Benedetta Parodi
Torta Instagram

Sono molto fiera della mia torta di carote che è completamente senza glutine e quindi va bene anche per la mia Matilde e per Fabio. E’ venuta molto bene, ma l’unico problema delle torte senza glutine è che si sbriciolano subito. Non so neanche se potrò mangiare la torta, magari una fettina perché comunque ha solo l’olio e lo zucchero di canna“, ha raccontato nei video che ha postato. Chi ha assaggiato la torta, è rimasto estasiato e ha deciso di dedicare un post sui social alla conduttrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ambra Angiolini, la pausa piena d’amore. Adesso è con lei 

Nello stesso istante in cui ha postato le storie, la nativa di Alessandria ha anche dispensato consigli. “Per ottenere la torta senza glutine, basta sostituire alla farina normale 80% di farina di riso 20% di fecola e potete trasformare qualsiasi ricetta!“, ha scritto. “Per qualsiasi torta valgono queste proporzioni?”, ha chiesto un utente. La Parodi è sempre molto disponibile e ha prontamente risposto, dichiarando che in linea di massima è così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paola Turani lo fa da sé. Il risultato è garantito, chi non vorrebbe?