Benedetta Parodi prepara una sorpresa per il suo amico. Siamo senza parole

La conduttrice Benedetta Parodi oggi ha preparato una cena in stile americano per il suo amico, quante delizie

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi-foto instagram

Benedetta Parodi oggi è stata tutto il giorno ai fornelli per cucinare una cena in perfetto stile americano con maccheroni anche cheese, i famosi spaghetti con le polpette americani, le alette di pollo in salsa e per finire come dolce la Mississippi mud pie.

Una cena poco leggera ma sicuramente molto golosa e un pò diversa dal solito cibo italiano. Seppure la dieta mediterranea sia la migliore e i piatti italiani i più deliziosi, anche la cucina americana nella sua semplicità ha il suo perché.

La Parodi ha mostrato in video la preparazione delle alette di pollo in salsa e della crema al formaggio per i maccaroni. Cucina anche delle pannocchie che sono sempre gustose e salutari come contorno.

Benedetta Parodi un’amica d’oro

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi-foto instagram

La Parodi si è dimostrata davvero un’amica di cuore per aver preparato tantissime delizie americane per il suo amico. Una cena non facile e che richiedeva molto tempo per la preparazione.

Eppure la Parodi non si è tirata indietro, lei ama molto cucinare e sopratutto se lo deve fare per accontentare un’amico e un familiare.

Indubbiamente tutte le delizie che ha preparato saranno gustose e sfiziose, solo che per digerirle ci vorranno delle ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso dopo essersi allenata pensa solo ad una cosa: “Indovinate..”

La cucina americana non è molto ricca come quella italiana o francese. Hanno pochi piatti e spesso sono combinati. Come appunto i famosi spaghetti diventati emblematici nel cartone animato Lily e il Vagabondo. Spaghetti con le polpette.

In Italia sono due piatti differente non vanno assolutamente mischiati, perché si tratta di un primo che tale deve essere e un secondo.

Gli americani hanno poi questa tradizione dei maccheroni con formaggio, cucinati proprio con questa crema al formaggio che viene presentata in una scatola di carta e versata in pentola con i maccheroni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Csaba Dalla Zorza lo sottrae dal set: “Un paio di cose” ma a cosa fa?

Cioccolato
Cioccolato-foto instagram

Quelli in cui sono molto creativi e bravi, è indubbiamente la preparazione dei dolci. Hanno le torte migliori come la red velvet fatta su diversi strati di pan di spagna e farcita e ricoperta con crema al burro. Hanno poi i famosi cookies, biscotti con gocce di cioccolato e i cupcake che sono deliziosi muffin con glassa di burro sopra.