Benedetta Parodi lo fa di prima mattina: ma come ci riesce?

Benedetta Parodi è riuscita a compiere un gesto estremo di prima mattina: da poco infatti ha mostrato sui social network come ci riesce

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi ha condiviso da pochi minuti nelle sue Instagram Stories un video in cui mostra un atto stoico che ha compiuto di prima mattina. La conduttrice potrebbe sfidare chiunque a fare la stessa identica cosa ma in pochi ci riuscirebbero.

Dopo una notte trascorsa a far festa in diversi ristoranti insieme alla food blogger Chiara Maci di Chiara in pentola e al designer Alessandro Enriquez si è svegliata lo stesso molto presto per preparare un delizioso piatto.

Benedetta Parodi, cosa prepara in cucina la conduttrice di prima mattina

Zia Bene ha preparato, così come mostra su Instagram, un bel brasato o almeno ha iniziato a farlo. Ha messo a macerare la carne nella sua acqua e lo ha riempito di fettine di cipolla. Un bel coraggio quindi bere una tazza di caffè con affianco una ciotola che odora della pianta più usata per condire gli alimenti in cucina.

Benedetta Parodi brasato
Il brasato di Benedetta Parodi (Instagram)

La Parodi conduce da anni una delle trasmissioni di cucina più amate dagli italiani “Bake Off Italia“. Una volta era una delle giornaliste di Studio Aperto poi ha scoperto di poter coniugare l’arte della cucina con l’informazione e già dal 2013 è alla guida del programma gastronomico di Real Time.

I volti storici dello show di cucina oltre a lei sono il pasticciere Ernst Knam e la giornalista Clelia D’Onofrio.

Man mano poi si sono andati sostituendo e aggiungendo nuovi personaggi come nella quarta edizione è arrivato il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino e nella quinta Damiano Carrara, noto pasticcere anche e soprattutto negli Stati Uniti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti fa il pieno di coccole: la sorpresa solo per lei

In seguito, nell’ottava edizione, è approdato un pezzo da novanta in “Bake Off Italia” ovvero Csaba dalla Zorza, anche lei conduttrice ed esperta di cucina ma anche scrittrice e regina delle buone maniere a tavola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Csaba dalla Zorza, è l’ultimo giorno ma le sorprese sono appena iniziate