Benedetta Parodi ha una proposta geniale. La sua soluzione è da standing ovation

Benedetta Parodi ha stupito i suoi followers con un post straordinario: la soluzione da lei proposta è da standing ovation. 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screenshot da Instagram @ziabene)

Tutti, almeno una volta nella vita, hanno seguito passo passo una ricetta della grandissima Benedetta Parodi. La moglie di Fabio Caressa, oltre ad essere una conduttrice apprezzatissima dagli italiani, ha un talento innato tra i fornelli. Non a caso, nel corso di questi anni, ha scritto libri culinari che hanno ottenuto un successo stupefacente.

Benedetta è anche super attiva sui social network e il suo profilo Instagram è davvero ricco di contenuti. Ogni singolo giorno, la nativa di Alessandria pubblica fotografie incantevoli, consigli magnifici e soprattutto dettagli della sua vita privata. Questo pomeriggio, invece, la classe 1972 ha condiviso con i suoi followers un post in cui ha proposto una soluzione da standing ovation.

Benedetta Parodi, consiglio inaspettato: soluzione da standing ovation

Benedetta, poco fa, ha messo in rete un post davvero incredibile in cui ha fornito alcuni suggerimenti stupefacenti.

benedetta parodi ricetta strudel
Benedetta Parodi (foto Instagram di @ziabene)

La maggior parte degli italiani ama il barbecue: in estate si va spesso e volentieri anche in parchi meravigliosi o in giardini super forniti per grigliare la carne. Con l’arrivo dell’inverno, tuttavia, le giornate sono sempre cupe dal punto di vista del meteo e la pioggia e il freddo sono spesso protagonisti. Benedetta ha il consiglio giusto per voi.

“Voglia di barbecue ma fa troppo freddo per fare un barbecue? Le costine di maiale glassate è allora la ricetta che fa per voi! La trovate nel mio nuovo libro #InCucinaConBenedetta. Link in bio per acquistarlo”, ha scritto in didascalia. Il suo ultimo lavoro è un vero e proprio capolavoro e ci sono pagine super interessanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi emoziona i fan. Arriva l’annuncio ufficiale: è tutto vero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cannavacciuolo svela un segreto. Cosa faceva prima della fama: “Non tutti sanno che..”

La Parodi ha stuzzicato la fantasia dei suoi innumerevoli seguaci allegando al post anche uno scatto da urlo in cui c’è un vassoio pieno di carne che fa venire subito l’acquolina in bocca.