Benedetta Parodi racconta il suo momento più bello. Web emozionato

La meravigliosa conduttrice Benedetta Parodi ha preparato un piatto speciale e tradizionale per una serata emozionante 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi-foto instagram

Benedetta Parodi annuncia sul web l’inizio della scuola per i suoi figli e vista l’occasione ha deciso di preparare un piatto speciale e tradizionale per farli partire con il sorriso.

Il piatto che ha scelto sono gli spaghetti al pomodoro. Ha messo carote, cipolla, sedano, aglio, pelati, zucchero, sale e basilico. Secondo lei lo spaghetto al pomodoro rilassa, fa dormire e da energia. Tutto quello che serve per iniziare la scuola al meglio.

Ma la cena non finisce certo così. Non bisogna dimenticare le verdure e quindi ha preparato zucca e cavolfiore cotti al forno con la curcuma e dei broccoli lessati e pane rigorosamente integrali.

Benedetta Parodi tra alimentazione e attività fisica

Spaghetti al pomodoro da Benedetta Parodi
Spaghetti al pomodoro da Benedetta Parodi-foto instagram

La fantastica Benedetta Parodi si cura mangiando in modo sano ed equilibrato e praticando tanto esercizio fisico. Infatti dopo la spaghettata al pomodoro di ieri sera, oggi si è dedicata alla corsa e all’attività fisica per recuperare.

Benedetta Parodi ama il cibo, lei ci lavora con la cucina e per questo sa come preparare dei piatti salutari. Cerca sempre di mangiare le verdure il più possibile. Non manca infatti mai un buon contorno a base di verdure nei suoi piatti.

Alcuni piatti che ha preparato per l’estate per rimanere in forma e leggeri sono: catalana di gamberi e mango, toast con avocando e uovo in camicia, omelette di spinaci oppure un’insalata a base di salmone affumicato, mango a cubetti, mandorle, sfilettate tostate e ovviamente insalata iceberg, condita con olio, sale, senape e miele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Biasi ci da una lezione. Il risultato è assicurato

Anche l’insalata di riso che è un piatto fondamentale dell’estate, carico di energia ma leggero. Lei lo prepara con riso nero, avocado, pomodori, sedano, tonno, mozzarella, scorza di limone, sale e basilico con olio e limone.

Ma non sempre la Parodi riesce a mangiare sano, a volte scappa il piatto un pò più gustoso e grasso seppure cucinato sempre in modo naturale a casa e con ingredienti di ottima qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi chiede consiglio ai fan. La richiesta inaspettata

Catalana gamberi
Catalana gamberi-foto instagram

Ad esempio ha preparato una melanzana alla parmigiana, oppure le verdure ripiene e persino la calamarata. Insomma nella cucina di Benedetta Parodi non manca proprio nulla, dal sano al gusto.