Benedetta Parodi non resiste alla dolcezza e si lascia andare: bis per la conduttrice

Benedetta Parodi ha fatto sognare il popolo del web con una delizia unica. Ecco cosa si è gustata la conduttrice.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

Talento innato ai fornelli, verve unica, bellezza irresistibile. Benedetta Parodi non smette mai di stupire i fan con i suoi format culinari, le sue preparazioni uniche e il suo fascino irresistibile. La conduttrice di “Bake off Italia”, programma partito da poco con la sua nuova edizione, sui social è attivissima tanto che il suo Instagram conta ben 1 milione di follower.

Il suo feed è un racconto dalla sua vita scandita tra gli impegni lavorativi e i momenti trascorsi con la famiglia. Sposata col giornalista Fabio Canessa, è mamma di Eleonora, Matilde e Diego. Nonostante la vita lavorativa frenetica, tra set, scrittura di libri e contenuti social, la conduttrice realizza per loro gustose preparazioni. Su Instagram ha condiviso una sua nuova creazione che ha incantato tutti.

Benedetta Parodi quella preparazione irresistibile: un sogno a occhi aperti

Benedetta Parodi: bontà a non finire
Benedetta Parodi preparazione (screenshot da Instagram)

Benedetta Parodi ha condiviso il suo inizio di giornata incantando il web con una preparazione unica. La conduttrice ha ripreso invitanti pancake che ha cucinato con amore per poi guarnirli con mirtilli e sciroppo d’acero. Dopo essersi gustata la delizia non resiste e decide di fare il bis gustandosi un altra metà della preparazione golosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Intanto ha rivelato ai fan come stia lavorando alla stesura del suo nuovo libro che si aggiunge a quelli che ha già pubblicato riscuotendo un grande successo. Dopo il suo esordio come conduttrice nel mondo dell’informazione, Benedetta ha debuttato nel mondo del food dando vita a volumi di ricette e guidando format di successo.

Amante della cucina, nella sue giornate assapora spesso le preparazioni che crea e se esagera si tiene più leggera nelle ore successive. Questo metodo le permette di mantenersi in perfetta forma, mostrandosi sempre bellissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi-foto instagram

I fan sono incantati dal suo fascino messo spesso in risalto dai suoi incantevoli look indossati. La conduttrice ha gusto non solo a tavola, ma anche in fatto di moda.