Benedetta Parodi, il ricordo che scioglie il cuore. E’ successo anni fa: non può dimenticare

Benedetta Parodi racconta un episodio del passato, un ricordo che ancora le scoglie il cuore. Per lei davvero molto importante.

benedetta parodi
Benedetta Parodi (foto da @ziabene)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sui social Benedetta Parodi rende i fan partecipi della sua vita in tutto e per tutto; non è un mistero, e chi la segue, lo sa benissimo che durante le sue stories o nelle video-ricette che pubblica, ci siano spesso incursioni da parte del marito Fabio Caressa, dei figli e anche del loro cane Snoopy.

Insomma per lei non ci sono segreti con il suo pubblico ed è per questo che ha deciso di condividere su Instagram, social delle immagini per eccellenza, un ricordo prezioso che riguarda un’esperienza emozionante vissuta con il marito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi e quell’album dei ricordi

Del resto che Instagram abbia la funzione di album di ricordi elettronico non è del tutto inusuale, e questo succede tanto per le persone comuni che vogliono far sapere alla loro comunity dei viaggio o semplicemente delle esperienze da voler ricordare, quanto per blogger e influencer ancora più incentivati a condividere ricordi con i propri fan.

benedetta parodi instagram
Benedetta Parodi nella sua cucina (foto da Instagram)

E, quindi, ad attirare l’attenzione dei fan oggi è stato un post della padrona di casa di “Bake Off” che ricorda un emozionante esperienza vissuta proprio con il marito Fabio e i figli.

Il ricordo in questione è di un viaggio fatto in Tanzania nel 2017, parliamo di soli 5 anni fa ma sappiamo che nel mezzo abbiamo vissuto una pandemia e che quindi tutto quello che è successo prima del 2019 appartiene ad un “mondo di prima” che non tornerà più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

E allora è così che sfogliando l’album dei ricordi del mondo di prima, zia Bene ritrova le immagini del viaggio alla scoperta del cuore dell’Africa, tra animali selvatici e l’abbraccio degli amori della sua vita.

Questi sì, sono ricordi che sciolgono il cuore e attirano l’attenzione dei fan che per queste foto non hanno potuto fare altro che commentare con apprezzamenti.