Benedetta Parodi risponde alle critiche: il commento spiazza tutti

Benedetta Parodi risponde alle critiche: il commento spiazza tutti

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi risponde a tutte quelle persone che criticano le sue gaffe e i suoi inconvenienti domestici: la sua risposta spiazza tutti

Benedetta Parodi risponde
Benedetta Parodi risponde a tutti quelli che criticano le sue gaffe

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più famose del panorama televisivo italiano: da poco è tornata al suo Bake Off Italia, programma che le sta regalando tantissime soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Ma non solo: è anche tornata in libreria con una raccolta di ricette ‘Salva cena’, pronte in 15 minuti. E’ una donna molto impegnata, sia in casa che al lavoro. Ultimamente ha partecipato alla Milano Fashion Week per partecipare alla sfilata Primavera/Estate 2020 di Luisa Spagnoli a Palazzo Mezzanotte. Un evento imperdibile a cui hanno preso parte anche diversi giornalisti.

Benedetta Parodi: “I miei incidenti sul web”

I giornalisti de Il Messaggero l’hanno intervistata proprio a quell’evento ed hanno parlato dei suoi ‘incidenti’ sul web. Sì, infatti proprio ultimamente vi abbiamo parlato della ferita che si è procurata col ferro da stiro. Un incidente domestico che può sembrare banale ma che, allo stesso tempo, poteva trasformarsi in qualcosa di estremamente pericoloso. I suoi inconvenienti diventano sempre virali sul web e lei ne è contenta. “I miei incidenti diventano virali? La cosa mi diverte. Faccio delle mie imperfezioni la mia forza”. Insomma, ha un carattere forte Benedetta Parodi. L’ha dimostrato negli anni facendo vedere a tutti che è capace di rialzarsi anche quando le condizioni sono avverse. Se i suoi incidenti che pubblica sui social diventano virali e si diffondono in un batter d’occhio tra gli utenti, beh, non può esserne che felice, come spiega lei stessa. Sappiamo bene che i follower sono sempre molto attenti a tutto ciò che lei pubblica nelle Instagram stories. Infatti, la ferita era stata notata proprio da loro. Le hanno chiesto subito di cosa si trattasse e la conduttrice ha risposto dicendo che le faceva anche molto male. Con i follower non si scherza: nulla passa inosservato!

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post