Benedetta Parodi, il risveglio non è dei ‘migliori’: “E’ sempre così”, il racconto social

0
33
Benedetta Parodi risveglio
Benedetta Parodi, il risveglio non è dei migliori: cos'è successo

Benedetta Parodi, il risveglio non è dei ‘migliori’: “E’ sempre così”, ecco il racconto della conduttrice nelle sue storie Instagram. 

Benedetta PArodi risveglio
Benedetta Parodi, il risveglio non è certo dei ‘migliori’: “E’ sempre così”, ecco il racconto social della conduttrice, le sue parole nel dettaglio

Benedetta Parodi è uno dei volti più amati dagli appassionati di cucina. Conduttrice televisiva, giornalista e scrittrice, è sempre super impegnata nel suo lavoro, che si divide tra i programmi tv ‘Senti chi mangia’ e ‘Bake Off Italia’, in onda rispettivamente su La7 e Real Time, e il suo nuovo ruolo come speaker radiofonica a Radio Capital, dove conduce una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12. Oltre a questo, ci sono i suoi tanti libri, ultimo in ordine di uscita ‘Una poltrona in cucina’, nel quale ha raccontato tutta la sua storia e la sua passione per la cucina. Insomma, Benedetta è sempre attiva su più fronti e non disdegna anche di aggiornare sempre i social, raccontando la sua vita quotidiana. Ogni mattina, infatti, dà il ‘buongiorno’ ai suoi fan su Instagram. Oggi, però, il suo risveglio non è stato proprio dei ‘migliori’: ecco le sue parole.

Benedetta Parodi, il risveglio non è dei ‘migliori’: “E’ sempre così…”, ecco le sue parole nel dettaglio

Benedetta Parodi è molto attiva su Instagram ed è solita fare storie ogni mattina per salutare i suoi followers e raccontare loro come intende trascorrere la giornata e soprattutto cosa vuole cucinare. Questa mattina la conduttrice ha salutato tutti con una vena di ‘tristezza’. Niente di grave, sia chiaro, solo che la situazione di emergenza Coronavirus costringe tutti in casa, in particolare nelle zone rosse, e Benedetta è dispiaciuta di non poter uscire vista la bellissima giornata di sole: “Buongiorno a tutti e buon week end”, ha esordito la Parodi, “naturalmente oggi che siamo blindati in casa c’è un sole pazzesco, è sempre così…”, ha poi aggiunto, sottolineando che lei avrebbe approfittato del tempo libero per allenarsi e fare qualche esercizio in tranquillità. Un risveglio, dunque, dal gusto un po’ ‘amaro’, ma Benedetta, come sempre, non perde il suo sorriso e il suo ottimismo.

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI