Benedetta Parodi e i suoi salutano i fan: “Finite!”

L’annuncio di Benedetta Parodi ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza: occhio alle novità!

benedetta parodi
foto Instagram

Benedetta Parodi continua a comunicare con i suoi followers attraverso i post su Instagram. La moglie di Fabio Caressa è particolarmente attiva in questo periodo dell’anno e sta pubblicando davvero tantissimi contenuti sul web. La conduttrice piemontese ha appena fatto un annuncio che ha stupito i tantissimi fans.

In realtà, l’annuncio è apparso sul profilo ufficiale di Ernst Knam. Il noto pasticciere ha postato una foto in cui è presente anche la Parodi (e non solo…figurano anche Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara). Nella didascalia c’è un lunghissimo messaggio che ha mandato in estasi gli utenti del servizio di rete sociale.

Benedetta Parodi, l’annuncio stupisce i followers

Benedetta parodi e Ernst Knam hanno deciso di affidarsi ai social network per fare un annuncio importante.

Scones salati ricetta aperitivo Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

La foto è meravigliosa e ha sicuramente strappato sorrisi ai fans della trasmissione. “Con oggi si concludono le registrazioni della nona stagione di #BakeOffItalia! Grazie a tutto il team e ai concorrenti per aver reso anche questa edizione speciale, non vedo l’ora che a settembre possiate vederla e viverla insieme a noi!“, si legge nella didascalia. ‘Bake Off’ è uno dei programmi più seguiti dagli italiani: il talent show va in onda dal lontano novembre del 2013. La trasmissione ha superato quota cento puntate: la quarta e quinta edizione sono state quelle di maggior successo dal punto di vista degli ascolti televisivi. La conduttrice, per tutte le nove stagioni (compresa quindi questa), è stata la nostra ‘ZiaBene’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni lo fa all’italiana. Le FOTO stanno facendo impazzire Instagram

Tramite i suoi account ufficiali, invece, la Parodi ha pubblicato qualche ora fa la ricetta per una focaccia pugliese perfetta. Come al solito, la 56enne ha anche comunicato gli ingredienti con grande chiarezza e ha spiegato i procedimenti passo passo. I risultati finali sono stati ovviamente perfetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Salemi se lo gode con Pierpaolo: un’immagine afrodisiaca