Benedetta Parodi, sapete cosa mangia mentre viaggia? La sua pausa super golosa

La regina dei fornelli è in Trentino per la registrazione delle nuove puntate di “Bake Off Italia” e ci ha svelato cosa mangia durante gli spostamenti in autostrada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il successo nazionale che ha ottenuto negli anni Benedetta Parodi sono il frutto di grande passione dimostrata nel suo lavoro, prima come giornalista e successivamente come cuoca professionista nei suoi programmi di punta.

“Cotto e Mangiato”, “I menù di Benedetta” e “Bake Off” sono da sempre le trasmissioni di cucina più seguite dai telespettatori per la facilità con cui sono replicabili le ricette da lei proposte e la dolcezza nello spiegare anche i passaggi più ostici.

Attivissima sui social, nelle scorse ore ci ha mostrato di essere andata in Trentino, per la precisione in Val di Non patria dei meleti, per la registrazione di alcune nuove puntate proprio di “Bake Off”. Ha anche raccontato cosa è abituata a mangiare durante i suoi sposatemi in autostrada. Scopriamolo insieme.

Benedetta Parodi confessa tutto: ecco cosa le piace mangiare

Nel suo spostamento in auto verso il Trentino, Benedetta ha mostrato di cosa è particolarmente ghiotta quando può trasgredire alle regole della sua bilanciata dieta alimentare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Pausa in autostrada. Io adoro i panini che si mangiano in viaggio…questa è una pizza romana con mortadella stracciatella e pistacchio…e per la cronaca me la sono mangiata tutta!!

LEGGI ANCHE –> Cioccolato che passione: oggi si festeggia la giornata più dolce con il World Chocolate Day

Nel post si mostra mentre addenta la pizza farcita e sorride a bocca piena in preda alla felicità dei sensi. In moltissimi si sono compiaciuti per lo scatto pubblicato.

LEGGI ANCHE –> Katia Follesa e la sua colazione alternativa. Non riesce a farne a meno: “Talmente buono…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Grande!!! Alla faccia di chi deve criticare e giudicare sempre e chiunque…brava…squisita direi”, “Anch’io adoro le soste e i panini in Autogrill…fanno sempre odor di vacanze 😍”, “Benedetta vieni a Roma che é il periodo migliore per visitare e mangiare a sazietà 😄”.