Benedetta Parodi senza non va da nessuna parte. Prima di uscire di casa deve farlo..

Benedetta Parodi ci mostra un suo lato nascosto su Instagram. Nelle foto ecco a cosa non riesce a rinunciare prima di uscire di casa.

Benedetta Parodi senza non esce segreto instagram
Benedetta Parodi con il suo nuovo libro (foto Instagram @ziabene)

La bella e simpaticissima Benedetta Parodi è ormai non solo una conduttrice gastronomica, ma un modello per i suoi fan.

Regina di Bake Off Italia, la Parodi è ormai un personaggio tv consolidato per quanto riguarda i programmi culinari, in cui riesce sempre a portare una ventata di freschezza e di allegria. Inoltre, le sue ricette sono apprezzate e cercate da tutti, e suoi social è davvero seguitissima.

Con 1 milione di follower su Instagram, Benedetta è amata sia dagli uomini che dalle donne, che prendono spunto non solo dalle sue ricette ma anche dal suo modo di essere e dal suo stile.

Benedetta Parodi, a cosa non rinuncia mai prima di uscire

Bella e sorridente, Benedetta Parodi anche se non più giovanissima piace e i suoi look fanno sempre tendenza e mettono tutti d’accordo. Ogni settimana, nella puntata in onda su Real Time di Bake Off, ci delizia con i suoi outfit sempre nuovi e freschi, senza perdere mai la femminilità e l’eleganza.

Benedetta Parodi senza non esce segreto instagram
La conduttrice a Bake Off Italia (foto Instagram @ziabene)

Il suo stile elegante, impeccabile e sempre curato fa davvero impazzire le sue follower, che su Instagram non chiedono solo consigli sulla cucina ora, ma anche sulla moda!

E proprio poche ore fa, la nostra conduttrice gastronomica ha svelato sul suo profilo un suo segreto di bellezza, lasciando senza parole i suoi fan.

Benedetta infatti, ammette di non riuscire ad uscire di casa senza la sua beauty routine, cosa che confermerebbe il perché del suo aspetto sempre fresco e giovane.

Nei commenti tanti i complimenti:

“Bravissima. Io non ho mai tempo 😢😢”, oppure “Ma cosa ti trucchi che sei uno splendore…… 🌹”.

Ma non mancano anche le critiche:

“Ma quanto ti pagano?”, “Sempre e solo pubblicità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi, la sua torta rovesciata all’arancia non ha rivali. Ricetta super natalizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Nel post, la Parodi spiega passo passo quali sono i prodotti che usa e di cui non riesce proprio a fare a meno, con tanto di codice sconto per le sue fan.