Benedetta Parodi si lascia accarezzare: che sensualità

Benedetta Parodi non smette mai di stupire, la sua bellezza è molto apprezzata da tutti e lei si lascia accarezzare dolcemente da un amico. 

Scones salati ricetta aperitivo Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Benedetta Parodi si gode ancora qualche giorno di vacanza prima di ritornare a casa e iniziare a lavorare per la nuova stagione televisiva. Il palinsesto 2020/21 si è concluso alla grande e per il 2021/22 si prevede ancora il botto.

Benedetta è impegnata su più fronti, programmi che l’hanno resa celebre nel mondo della cucina, “Cotto e Mangiato” e “Bake Off Italia”. Nel frattempo però si fa coccolare da un amico speciale e prepara ottime pietanze.

Benedetta si fa accarezzare dal vento, divina in spiaggia

Benedetta sotto al sole è divina, il sole le scompiglia i capelli e timidamente porta una mano al viso. Una visione celestiale mista a dolcezza e semplicità. Mentre il suo amico calda l’accarezza però non smette di stupire in cucina con ricette sempre fresche e veloci.

Pane tostato, con avocado ed uovo pochè
Pane tostato, con avocado ed uovo pochè

Ingredienti:

1 fetta di pane ai cereali

1 avocado

1 uovo

100 gr di salmone (facoltativo)

100 ml di aceto di mele

1 l d’acqua

succo di limone

pepe

sale

Potrebbe interessarti anche: Simone Rugiati presenta un suo cavallo di battaglia. Perfetto per ogni occasione

Come prima cosa metti a bollire l’acqua per cucinare l’uovo. Sbuccia l’avocado e schiaccia la polpa con una forchetta, aggiungi qualche doccia di limone ed un pizzico di pepe, fai insaporire bene.

Metti a tostare il pane, quando l’acqua bolle aggiungi l’aceto di mele, rompi l’uovo in una terrina, crea un vortice con la frusta, tuffa l’uovo e non toccarlo per 2 minuti. Trascorsi i 2 minuti tiralo fuori con una schiumarola.

Quando il pane sarà ben tostato, spalma la crema di avocado, posizione il salmone affumicato (se ti piace), adagia sopra l’uovo. Finisci con un pò di sale, pepe ed un giro d’olio.

Questo piatto è una perfetta colazione ma può sostituire tranquillamente anche il pranzo o la cena se si vuole assaggiare qualcosa di diverso ma di molto buono.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi, la cena è super. Cosa mangia l’influencer?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)