Benedetta Parodi come non l’avete mai vista, “senza trucco e senza inganno” – FOTO

La tanto amata Benedetta Parodi sta trascorrendo delle vacanze invernali differenti e si è mostrata ai fan con un look inedito

Benedetta Parodi in Lapponia
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

Sono passati vari anni dall’esordio televisivo di Benedetta Parodi. Dai tempi di “Cotto e mangiato” in onda su Italia 1 la conduttrice ha percorso molta strada arrivando fino al programma di Real Time “Bake off Italia – Dolci in forno“.

“Zia Bene” è entrata nel cuore degli italiani con la sua eleganza e il suo stile e soprattutto con le ricette a cui si ispirano molti per portare in tavola dolci e pietanze buone e ricercate.

La sorella di Cristina Parodi, volto storico del Tg5, è sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa da cui ha avuto tre splendidi figli Matilde, Eleonora e Diego. Approfittando della pausa dagli schermi televisivi Benedetta è andata in vacanza con tutta la sua famiglia in una location mozzafiato.

Benedetta Parodi tra atmosfere fatate e scenari d’incanto

La conduttrice si è concessa una pausa per viaggiare insieme ai suoi cari sfoggiando un look incantevole che ha attirato l’attenzione dei suoi follower.

Benedetta Parodi in Lapponia
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

Si trova infatti in Lapponia: tra scenari di incanto immersi nella neve e selfie con Babbo Natale la moglie di Caressa non si è certo annoiata. A ricevere una valanga di like e messaggi pieni di complimenti è stato un suo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram prima del veglione di Capodanno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi felice come una bambina, l’età anagrafica a volte non conta – FOTO

La conduttrice indossava un abito nero che le stringeva la silhoutte sinuosa mentre si accingeva a cucinare per il Cenone. I follower sono rimasti estasiati da questa versione paradisiaca della Parodi.

Il giorno dopo “zia Bene” non ha avuto paura di mostrarsi “senza trucco e senza inganno” al suo pubblico mentre era in compagnia di una tazza con una bevanda calda e con addosso una morbida vestaglia.

Il cambio è stato senza dubbio radicale e le sue vacanze non sono terminate. Oggi è in programma un’intensa giornata: andrà a sciare in compagnia di suo fratello.

Roberto Parodi è anch’egli un giornalista ma specializzato in viaggi in moto, che non poteva di certo mancare durante una pausa invernale all’insegna del divertimento e dell’avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi costretta a dirgli addio. Il ritorno forzato alla realtà insieme a lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La famiglia Caressa/Parodi si è regalata una vacanza super gioiosa nella regione più a nord della Finlandia, fin da sempre regno di tradizioni natalizie e fantastiche leggende.