Benedetta Parodi si fa male mentre parla: costretta ad interrompersi, cosa…

Benedetta Parodi si fa male mentre parla: costretta ad interrompersi, cosa è successo alla conduttrice 

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi si fa male mentre parla: costretta ad interrompersi, cosa è successo alla conduttrice di Bake Off Italia? Scopriamolo insieme

Benedetta Parodi si fa male
Benedetta Parodi si fa male mentre parla

Benedetta Parodi ci fa divertire ancora una volta con le sue storie Instagram: “E’ lunedì, una giornata un po’ grigia, c’è un po’ di depressione”, il suo messaggio del ‘buongiorno’, oggi, lunedì 11 novembre, comincia così. Capiamo sin da subito che non si tratta di una zia Bene al top della forma. Poi, i video vanno avanti con le storie Instagram che scorrono da sole e ci accorgiamo di un evento abbastanza ‘spiacevole’ e doloroso per la povera Benedetta. Ma scopriamo insieme, nel dettaglio, cosa le è successo e perché ad un certo punto si è interrotta mentre parlava.

Benedetta Parodi continua a farci sorridere: si fa male mentre parla… da sola!

Il suo buongiorno arriva puntuale ogni mattina. La giornata di Benedetta Parodi comincia abbastanza presto ogni mattina: tra figli da accompagnare a scuola, faccende domestiche ed impegni lavorativi, possiamo dire sia una delle mamme più impegnate d’Italia. Tuttavia, ogni giorno, al suo risveglio, di solito mentre prende il latte o il tè nella sua tazza appoggiata al tavolo della cucina, pubblica delle storie Instagram in cui ci racconta sensazioni, cose da fare, impegni e quant’altro. Il più delle volte lo fa anche in maniera abbastanza ‘comica’. Sì, perché riesce a raccontare con una vena di ironia situazioni che a primo impatto possono sembrare anche abbastanza ‘difficili’. Questa mattina, mentre parlava, ha fatto uno schiocco involontario con la mascella che le ha provocato un bel dolore. Avete capito di che si tratta? Insomma, non proprio un evento piacevole. Infatti, Benedetta si è dovuta interrompere per qualche secondo per poi riprendere a parlare. Insomma, una specie di fuori onda che non è stato tagliato: Benedetta non ama nascondere gli episodi, se vogliamo, un po’ ‘goffi’, della sua vita. E’ così: reale, vera, simpatica e divertente.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post