Benedetta Parodi si prepara ad un evento speciale. Che meraviglia!

Benedetta Parodi ha condiviso come post su Instagram un momento di preparativi per un evento speciale che ha voluto mostrare a tutti i suoi follower

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – foto instagram

La conduttrice televisiva Benedetta Parodi è un personaggio molto seguito e amato dai suoi fan lungo tutta la Penisola italiana.

Oltre ai programmi di cucina da lei condotti che sono sempre un successo, è autrice anche di diversi libri, sempre di argomento culinario, come l’ultimo, il cui link è visionabile sul suo profilo Instagram: “Una poltrona in cucina – Storie e ricette di casa“.

In quest’opera “zia Bene” ripercorre le tappe della sua infanzia condite dai trucchi della nonna passando per la sua formazione fino ad arrivare ai giorni nostri.

Benedetta Parodi e i grandi preparativi per l’evento speciale

La Parodi ha pubblicato una foto in cui appare dall’alto del ballatoio del suo balcone visto che è l’unico luogo “vivibile” di casa sua. Scorrendo gli scatti infatti si vedono gli interni dell’abitazione completamente in via di restauro e ristrutturazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“Pausa dalla preparazione della cena di questa sera. Ho fatto un salto a controllare i lavori… Ma meglio affacciarsi a guardare il panorama… Perché la mia povera casina è completamente sottosopra”, scrive la conduttrice mentre saluta virtualmente i suoi tanti ammiratori su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis la mostra a tutti. Con la sua amica fanno di tutto

Benedetta conosce anche la cucina d’oltreoceano. Da pochi minuti infatti ha condiviso anche un altro post in cui mostra a tutti i follower la cena della sera prima. Un enorme ciotola in ceramica di spaghetti con polpette e una pirofila di alette glassate con pannocchie.

È proprio una cuoca che non conosce confini geografici, capace di cucinare e rendere buono qualsiasi piatto di ogni parte del mondo mettendo cura e dedizione in tutto quello che fa. Un personaggio da cui trarre esempio e soprattutto rubare i consigli di cucina sulle sue ricette italiane e non solo di piatti e dolci di ogni sorta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Joe Bastianich provoca gli italiani, “La migliore”: che affronto!