Benedetta Parodi si scopre e mostra il tatuaggio: subissata di critiche

Benedetta Parodi si scopre e mostra il tatuaggio: subissata di critiche

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi si scopre e mostra il tatuaggio: subissata di critiche, episodio molto spiacevole per la conduttrice di Bake Off Italia

Benedetta Parodi tatuaggio
Benedetta Parodi mostra il tatuaggio e viene ricoperta di critiche

Benedetta Parodi è sicuramente una delle presentatrici televisive più seguite dal pubblico italiano. Ha pubblicato diversi libri di ricette, condotto programmi di cucina ed è anche alla conduzione di Bake Off Italia, programma dedicato alla pasticceria. Proprio nelle ultime puntate c’è stato uno screzio abbastanza pesante con un concorrente che è stato allontanato dalla trasmissione in quanto accusato di aver sottratto del materiale ai colleghi pasticceri. Benedetta ha anche chiarito la sua posizione sui social pubblicando il video che la riprende nel momento in cui ha invitato Rosario a lasciare il tendone. Tuttavia, pare che l’episodio non sia andato giù ai telespettatori che si sono riversati sui social per commentare quanto accaduto.

Il tatuaggio di Benedetta Parodi

Ultimamente, a Milano fa freddo. Molto freddo. Infatti, Benedetta Parodi è sempre molto coperta quando pubblica delle storie o dei post su Instagram. Tuttavia, nell’ultimo post è un po’ più scoperta: ha solo le braccia di fuori e, come vediamo, spunta un tatuaggio che ha attirato l’attenzione di moltissimi followers. Il tatuaggio raffigura una forchetta. Un simbolo che raffigura molto chiaramente la sua passione per la cucina.

Benedetta Parodi tatuaggio
Benedetta Parodi mostra il suo tatuaggio

Purtroppo, però, questo tatuaggio non è piaciuto molto ai suoi followers di Instagram che, dopo quanto accaduto con Rosario, il concorrente allontanato da Bake Off Italia, hanno cominciato ad attaccarla seriamente. “Tatuati un po’ di buone maniere che magari te le ricordi” scrive qualcuno tra i commenti. Ma non è tutto. Se ne susseguono tanti altri come ad esempio: “Ma come hai trattato rosario in bake off? non è assolutamente un comportamento maturo!”. Insomma, una Benedetta Parodi subissata di critiche dopo l’ultima puntata di Bake Off Italia. Avrà in mente di rispondere oppure lascerà correre senza dare risposta? Staremo a vedere.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post