Benedetta Parodi, situazione ‘choc’ a casa sua: cosa è successo

Benedetta Parodi, situazione ‘choc’ a casa sua: cosa è successo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi, è successo a casa sua: una situazione ‘choc’ per la conduttrice di Bake Off Italia che si sfoga su Instagram

Benedetta Parodi casa
Benedetta Parodi: situazione incresciosa, cos’è successo a casa sua

Benedetta Parodi, come ogni giorno, ha pubblicato su Instagram alcune storie in cui si sente che si ‘lamenta’ per i lavori e il caos che si è creato in casa sua. “Che palle”, sì, è proprio così che spiega la situazione ai suoi follower. Ma qual è il motivo? Insomma, perché è così ‘scocciata’ da quello che sta succedendo in casa sua? Sappiamo bene che a questo punto starete ‘morendo’ di curiosità e quindi proviamo a spiegarvelo dettagliatamente nel prossimo paragrafo.

Benedetta Parodi, situazione choc: cos’è successo a casa sua

“Abbiamo ancora i lavori in corso a casa” spiega Benedetta Parodi nelle sue storie Instagram. “Stiamo dipingendo le pareti, per cui dovrebbero essere praticamente spoglie. Siamo fuori dalle camere da letto e c’è un gran ‘casino'”. Insomma, di sicuro non una situazione piacevole per una casalinga come lei che tiene così tanto alla sua dimora. Proprio nell’ultimo periodo, ricordiamo, aveva raccontato di aver messo a posto rimuovendo un po’ di oggetti vecchi. Libri, cd, dvd e quant’altro. Tanti scatoloni e soprattutto tanto lavoro per lei. Adesso, però, la ‘confusione’ non è passata del tutto. Anzi, possiamo dire si sia entrati proprio nella fase più ‘viva’. Evidentemente, a casa sua ci saranno degli operai al lavoro per tinteggiare le pareti. Deve quindi ‘uscire’ dalle proprie camere da letto per consentire loro di lavorare con calma.

La novità di questa mattina

Instagram sta introducendo tantissime novità nell’ultimo periodo e proprio questa mattina è arrivata anche sullo smartphone di Benedetta. Benedetta che sembra parecchio entusiasta per quello che è cambiato sul social network. La Parodi sta diventando sempre più social e quindi è sempre ‘sul pezzo’ quando si tratta di aggiornamenti e novità di questo genere. Per il momento, ha solo parlato di una novità che la entusiasma un bel po’ però non ha specificato di cosa si tratta.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post