Benedetta Parodi ci dà la soluzione per sbucciare le patate. Il suo trucco è infallibile

Benedetta Parodi ha deciso di pubblicare un video in cui ha fornito alla sua platea la soluzione per sbucciare le patate. 

Benedetta Parodi segreto sbucciare patate
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

Quando internet è diventato popolare ed è entrato praticamente nella vita di tutti, sono nate anche nuove figure professionali. Questa situazione, oggi, si è estremizzata: tutti vogliono lavorare sui social network, diventando ad esempio influncer seguitissime o semplicemente food blogger di successo.

Benedetta Parodi ha iniziato il suo percorso diversi anni fa e ad oggi è sicuramente una delle migliori nel suo campo: il suo sito web è ricercatissimo. I suoi trucchi sono straordinari, i suoi segreti sono infallibili e i suoi suggerimenti mandano sempre in visibilio gli utenti.

Zia Bene non sbaglia mai un colpo e anche attraverso il suo profilo di Instagram posta contenuti in cui spiega ricette passo dopo passo, elenca ingredienti, offre consigli per migliorare alcune tecniche in cucina.

Quando ad esempio le persone vogliono lessare le patate, talvolta hanno grandi problemi nel togliere la buccia. La conduttrice è venuta in aiuto alla parte del suo pubblico che ha questo tipo di problemi condividendo un super video sul noto servizio di rete sociale.

Benedetta Parodi, la soluzione per sbucciare le patate: trucco infallibile

Il video condiviso questo pomeriggio da Benedetta sul suo profilo di Instagram ha fatto velocemente il pieno di likes e di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Ancora vi bruciate le mani  sbucciando le patate bollenti per fare il purè?!“, ha chiesto ai suoi seguaci la 49enne. “Ci vuole un #colpodiBene”, ha proposto la nativa di Alessandria riferendosi così ai suggerimenti che offre al web.

La scrittrice, nel filmato, prende le patate caldissime e fa finta di scottarsi. A questo punto, prende uno schiacciapatate e lo utilizza sui tuberi. Prima di schiacciarle completamente, la moglie di Fabio Caressa apre lo strumento e rimuove con le mani la buccia ormai facilmente eliminabile.

In questa tipologia di video, Zia Bene pone prima la domanda retorica ai suoi followers, poi fa una grandissima risata e poi fa uscire un’emoticon che simboleggia l’idea.

I fans e i seguaci hanno apprezzato il consiglio della classe 1972, anche se c’è qualcuno che si è arrabbiato vedendo le immagini. “Metodo mica nuovo eh“, ha tuonato un utente.

A me la pelle della buccia esce comunque fuori dai buchini“, ha scritto una seguace criticando velatamente il metodo della Parodi.

La maggior parte delle persone è rimasta tuttavia estasiata dalla bravura e dal trucchetto suggerito dalla regina delle ricette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi propone un classico della cucina piemontese: “Voi ce la mettete la mostarda?”

Benedetta Parodi segreto sbucciare patate
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi gioca a nascondino: prima di “Verissimo” con LUI non si trattiene

Benedetta è stata ospite di Silvia Toffanin: a ‘Verissimo’, la conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno commosso i fans. La splendida ‘Zia’ ha rivelato di aver avuto un sogno premonitore la notte prima che suo padre morisse.

Il racconto da brividi ha fatto piangere tantissimi telespettatori. “Sognavo di stare con lui e di abbracciarlo“, ha spiegato ai microfoni del programma di Mediaset. “Poi mi sono svegliata e mia madre mi ha chiamato dicendo che lui non c’era più”.