Benedetta Parodi ci svela chi ama davvero. Social scatenati

Benedetta Parodi ha postato uno scatto inaspettato, molto gradito da tutti i suoi seguaci. Date un’occhiata anche voi al nuovo post pubblicato da una delle vip più amate del panorama nostrano!

benedetta parodi social
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Benedetta Parodi ha voluto condividere insieme ai seguaci una parte importante della sua vita. Amatissima, non perde mai occasione per postare scatti che vengono accolti con grande entusiasmo da tutti i suoi follower. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire di cosa si tratta.  

Lo scatto  di Benedetta Parodi sorprende!

benedetta parodi
Benedetta Parodi – foto Instagram

Benedetta Parodi ha postato una foto in compagnia della sua cara mamma. Sorriso a 32 denti per le due che hanno trascorso il pranzo domenicale insieme in una trattoria. 

“Che bella mamma❤️, Bellissime😍😍, Cristina assomiglia tanto alla tua mamma, Che bella mamma 😍che occhi 👀, Belle❤️, Complimenti una bella signora con uno sguardo intenso e la naturalezza della sua età”, questi alcuni dei commenti presenti sotto al post che, a quanto pare, è stato molto apprezzato dagli utenti social. 

Tra i commenti anche quello di Sandra Milo: “Due generazioni di donne a confronto dagli occhi limpidi e dal sorriso radioso”. Non poteva mancare, però, quello di Cristina Parodi, sorella di Benedetta, che ha commentato con un emoticon infuocata con l’hashtag parodigirls.  

Le Parodi sembrano in ottima forma. Del resto è risaputo che Benedetta segue una dieta ideale per sentirsi sempre leggera, depurando l’organismo. A volte, è capitato anche che fosse oggetto di critiche sui social. 

Potrebbe interessarti anche -> Ferragnez, Leo è innamorato! Il regalo speciale di mamma Chiara lo fa impazzire

Qualche giorno fa, Benedetta ha pubblicato uno scatto dove ha mostrato la sua colazione: una fetta di pane tostato con marmellata di albicocche e panna montata.  

Una colazione considerata da qualche utente poco salutare, ma la nutrizionista Manuela Mapelli, amica di Benedetta, ha approvato in pieno.  

Potrebbe interessarti anche ->Giulia De Lellis è estasiata. Ha tutto quello che le serve

Di recente, la Parodi ha anche pubblicato un post in cui si è detta molto entusiasta per il ritorno a teatro a vedere Il Barbiere di Siviglia, un’opera di Riccardo Chailly. Insomma sembra proprio che Benedetta proceda la sua vita tranquillamente, tenendo aggiornati tutti i suoi fan.