Benedetta Parodi non si trattiene, a tavola è insaziabile ed i fan l’attaccano. Il motivo?

La cuoca ieri sera è uscita a cena con alcuno colleghi e amici ma ha dimostrato di aver accantonato la dieta che stava seguendo. La sua reazione stamattina è stata questa.

Parodi Benedetta cena con costata addio dieta foto
Parodi Benedetta (Foto Instagram)

Ieri sera la cuoca è andata a cena con alcuni colleghi di lavoro con cui collabora da diversi anni in quanto speaker di Radio Capital. Tra questi un volto noto di “In cucina con Benedetta”, Francisco Fragomeni, e la giornalista Caterina Varvello.

Contrariamente a quanto svelato ai fan nei suoi canali social solo poche ore prima, ovvero che nella giornata di ieri avrebbe dovuto rispettare un dieta giornaliera di appena 500 kcal, è stata a cena in una trattoria appena fuori Milano dove ha decisamente sgarrato oltre modo.

Benedetta Parodi ha cenato presso la Taverna Degli Amici – Ristoranti E Pizzerie dove ha scelto alcune delle portate più dolci che il menù offre. Vediamo insieme e commentiamo la sua scelta per molto poco ponderata.

Benedetta Parodi cena con delitto: stavolta muore la dieta

La cuoca al momento per rimettersi in forma dopo le abbuffate di Natale è seguita da un medico nutrizionista che la sta indirizzando verso un corretto bilanciamento calorico con un programma quotidiano che lei sta seguendo quasi alla lettera.

In trattoria ha ordinato dei crostoni di lardo di Colonnata e pomodorini freschi con origano, una bella tagliata al sangue con pomodori a parte, vino rosso ovviamente e per finire un dessert ai tre cioccolati con base al biscotto.

I fan a margine del post le hanno contestato che non ha rispettato le sue buone intenzioni annunciate la mattina presto davanti al caffè fumante: “Oggi solo 500 kcal!“.

Poche ore dopo invece nelle sue stories appare la scritta “Addio 500 calorie“. Le critiche che le sono state mosse sono state talmente tante, tra cui anche quella di non aver terminato il piatto per non sgarrare alla linea, che Benedetta oggi ha deciso di rispondere a tono ai fan sempre di fronte alla sua immancabile tazza di caffè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis come ha superato il Covid, la sua arma è solo una. La ama alla follia – FOTO

Mi è dispiaciuto tutto questo accanimento verso di me solo perchè ho mangiato un filetto di carne alla griglia e ho bevuto del vino“, esordisce Benedetta.

Altri invece mi hanno chiesto se lo ho mangiato davvero? Ma ragazzi era solo della carne con dei pomodori freschi, se mi fossi mangiata una torta Sacher intera sarebbe stato diverso”. Poi arriva la battuta finale ai fan/hater.

“Inoltre io amo mangiare chi mi conosce lo sa, quindi se c’è da dire di stare a dieta lo dico altrimenti mi vedete contenta con i piatti davanti e me li finisco tutti anche!“.