Benedetta Parodi torna dal weekend in montagna: spiacevole episodio per lei

Benedetta Parodi torna dal weekend in montagna: spiacevole episodio per lei

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi torna dal weekend in montagna: spiacevole episodio per lei, ecco cosa è successo alla conduttrice

Benedetta Parodi spiacevole episodio
Benedetta Parodi torna dal weekend in montagna: spiacevole episodio

Benedetta Parodi, nota conduttrice televisiva, ha passato un weekend a Sauze tra montagne innevate e giornate di sole a dir poco meravigliose. Peccato, però, che per lei questa ‘mini vacanza’ non sia stata poi così piacevole. Come lei stessa ci spiega nelle storie Instagram, sempre con tanta, tanta simpatia, i suoi ragazzi si sono ammalati. Hanno avuto la febbre, probabilmente per il cambio improvvisa di temperatura, e sono rimasti a casa tutto il tempo. Ovviamente, mamma Benedetta non poteva lasciarli soli. Ecco cosa è successo stando a quanto riporta nelle storie Instagram di oggi.

Benedetta Parodi, weekend a Sauze: spiacevole episodio per lei

“Weekend inutile”: così lo definisce la bella Benedetta Parodi nelle sue storie. Ha voluto parlare ai suoi followers di come ha trascorso questi ultimi due giorni. “C’erano delle belle giornate, ma io sono rimasta a casa con i ragazzi che erano ammalati. Quindi era meglio non andarci e rimanere a casa”: uno spiacevole episodio per la conduttrice che, anziché godersi questo piccolo scorcio di ferie, ha dovuto accudire i bambini che, poverini, si sono ammalati. Peccato.

Tuttavia, Benedetta ha preso tutto col sorriso, come sempre. Anche nella peggiore delle situazioni, la Parodi riesce sempre a reagire con sorriso e con una positività che fanno di lei proprio una bella persona. E’ proprio quel suo sorriso, forse, che la rende così amata e stimata dal pubblico italiana. Al momento, ha appena terminato la sua avventura con Bake Off Italia e molto probabilmente, presto, riprenderà a far parte del mondo della televisione con altri programmi. Proprio ultimamente, infatti, i suoi fan le hanno scritto su Instagram che vorrebbero rivederla con i suoi appuntamenti quotidiani in cui dispensa i suoi consigli per la cucina. Chissà! Staremo a vedere…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post