Benedetta Parodi torna con il suo grande amore: “Finalmente insieme”

La regina dei fornelli ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con Fabio, lo ha fatto in un luogo magico assieme ad una torta d’eccezione.

Benedetta Parodi festeggia matrimonio Fabio
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Benedetta Parodi è solita condividere ogni momento della giornata con il suo nutrito pubblico di follower su Instagram. Ormai è una tradizione il rito del caffè la mattina appena alzata in cui anticipa le attività che andrà a svolgere durante nelle ore successive.

Ieri ci ha anche raccontato dei festeggiamenti relativi il suo 22esimo anno di matrimonio sempre al fianco del marito Fabio Carassa. “Finalmente insieme! ♥️22 anni e un giorno”, ha scritto a margine del post pubblicato in serata. Vediamo dove si trovavano e cos’hanno gustato per la ricorrenza.

“Bene e Fabio buon anniversario”: la torta stellare arriva da un grande amico

Per festeggiare il loro anniversario che ricorreva l’11 luglio, Benedetta e Fabio hanno scelto L’Isola dei Sapori, splendido ristorante in via Anfossi a Milano.

Benedetta Parodi festeggia anniversario cena Fabio ristorante
Fabio e Benedetta (Foto Instagram)

Un giorno in ritardo rispetto al calendario perché Fabio era impegnato con la partita degli Europei che ha visto trionfare l’Italia.

Potrebbe interessarti anche –> Benedetta Parodi perde contro il marito: è lui il re dei supplì. Ricetta veloce

Insieme ai figli Matilde, Eleonora e Diego, hanno gustato alcuni piatti tipici del locale: catalana con gamberi e mango, capesante gratinate e per chiudere in bellezza una splendida torta al cioccolato realizzata dall’amico Ernst Knam che recitava appunto “Buon anniversario Bene e Fabio”.

Potrebbe interessarti anche –> Simone Rugiati, lo chef presenta suo amuleto: “Ha portato fortuna”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Una torta laccata a specchio con granella di pistacchio e lamine d’oro a decorazione. Benedetta e Fabio di sono mostrati sorridenti e felici per le foto di rito, bellissimi come 22 anni fa quando hanno detto il grande “sì” che li ha uniti in matrimonio.