Benedetta Parodi “tortura” suo figlio. Il piccolo costretto a farlo: cosa c’è sotto

Benedetta Parodi ha pubblicato un post alquanto particolare sul suo profilo di Instagram: la conduttrice lascia di stucco i seguaci.

Benedetta Parodi costringe figlio
Benedetta Parodi (Fotografia Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Benedetta Parodi è sicuramente una delle conduttrici più famose d’Italia. La bella piemontese è diventata nota al grande pubblico per programmi incentrati sulla cucina.

Da qualche anno, la classe 1972 è il volto di ‘Bake Off Italia‘: in questo show, alcuni pasticcieri amatoriali si sfidano per diventare il migliore.

La nativa di Alessandria, con la sua bellezza e il suo sorriso contagioso, continua a conquistare consensi anche sui social network.

Il suo profilo Instagram è curatissimo ed aggiornatissimo: tra video-ricette, post intriganti, fotografie da urlo e rubriche sensazionali, la 50enne sa benissimo come deliziare i suoi seguaci.

Nella giornata di oggi, però, la bella conduttrice ha sorpreso tutti con un post alquanto particolare: il suo contenuto ha lasciato senza parole fans e ammiratori.

Benedetta Parodi ‘costringe’ suo figlio: il post sorprende il web

Benedetta ha formato con Fabio Caressa una famiglia super unita: i due hanno messo al mondo anche tre figli. Diego è l’ultimo dei tre: talvolta il ragazzo è presente anche nei video dei genitori che postano sui social network.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi costringe figlio
Benedetta Parodi (Fotografia Instagram)

Nel filmato di oggi, la Parodi è pronta a preparare dei muffin spettacolari. Il risultato finale è straordinario: alla sola visione delle immagini, sale l’acquolina in bocca.

“Di sua spontanea volontà, Diego ha deciso di aiutarmi a preparare i muffin”, esclama la conduttrice nella prima parte del filmato.

La faccia del ragazzo tradisce però le sue emozioni: a quanto pare il ragazzo è stato costretto. Si percepisce però l’ironia da ambo le parti, con Zia Bene che però è molto più entusiasta nei vari frame.

“Oggi ho preparato insieme a Diego questi deliziosi muffin al cioccolato. Facili da realizzare sono leggermente croccanti all’esterno con un cuore morbido e goloso. Perfetti per una super merenda. Guarda la video su Facebook o YouTube. Trovi il link diretto nelle stories”, ha svelato la moglie di Caressa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)


Tra i commenti, spicca uno in particolare. “Ma chi è quel giovane uomo di fianco a te??? Per me sarà sempre Dieghino che si arrampicava sul bancone per assaggiare l’impasto della torta”, si legge.