Benedetta Parodi, la trasformazione è assurda: “Ieri e oggi”

La conduttrice ha appena condiviso un doppio scatto in cui la vediamo completamente diversa, i fan increduli commentano sbalorditi.

Benedetta Parodi doppia foto ieri oggi bellissima
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Benedetta Parodi si trova in Sardegna con la sua famiglia da qualche giorno, all’Oasi Beach Marana vicino Porto Cervo, per staccare la spina dopo le prime riprese della nuova edizione di “Bake Off Italia”.

La vediamo rilassata e serena dopo tanto lavoro, con Fabio e i figli Diego, Matilde ed Eleonora si sta godendo il mare anche se è sempre molto attiva sui social per informare la community su ciò che sta facendo e alcune ricette veloci da poter usare come salva cena anche nelle località di villeggiatura.

L’ultimo scatto postato ha però diviso i follower, una doppia foto che ha incuriosito. Vediamo di che si tratta.

Benedetta Parodi mette a dura prova i fan: meglio ieri o oggi?

Abbiamo visto che le riprese sotto il tendone di “Bake Off” sono iniziate alla grande, tanti cambi look e outfit che Benedetta ci ha mostrato nelle numerose stories condivise su Instagram.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Screen Instagram)

Sempre perfetta e ordinata sul set, adesso al mare può concedersi i capelli spettinati e maldestramente raccolti sulla nuca e un trucco acqua e sapone che la fa apparire ancora più una ragazzina.

Potrebbe interessarti anche –> Bruno Barbieri ha un segreto inconfessabile: saperlo ti cambierà la vita!

Nei due scatti pubblicati nell’ultimo post social la vediamo prima con un bicchiere di birra (tè freddo?)  in mano seduta sul lettino vicino la spiaggia con gli occhiali calati sul naso. Il secondo fermo immagine è invece un selfie fatto nel dietro le quinte del programma di cucina dove spicca un rossetto porpora matte e un gilet rosa baby molto vistoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche –> Anna Tatangelo fa impazzire tutti! L’ultima storia è da leccarsi i baffi

Meglio oggi o ieri chiede lei? La sua nutrita platea di fan non si vuole esprimere, in molti restano neutri e evitano l’errore di schierarsi da una fazione rispetto ad un’altra. Meglio evitare quando una donna fa questa domanda!