Benedetta Parodi trova una somiglianza curiosa. Fan impazziti

 Benedetta Parodi ha condiviso un video in cui si allena su instagram e nota una somiglianza incredibile con un personaggio famoso

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

La conduttrice Benedetta Parodi ha condiviso un video mentre si allena e durante la pausa con i fan e spiega di sentirsi simile ad un personaggio famoso del mondo dei fumetti Marvel.

Si tratta del personaggio cattivo di Avengers, Loki. Il motivo per cui la Parodi ha fatto questo paragone è che alle spalle aveva la cyclette e quindi le maniglie le spuntavano dietro la testa come fossero delle corna.

Alla conduttrice è venuto in mente Loki perché sta seguendo la serie su Diseny di Marvel che riguarda proprio il personaggio di Loki.

Benedetta Parodi e il nuovo libro di ricette in uscita

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

La conduttrice Benedetta Parodi ama molto la cucina, sia cucinare che mangiare e sopratutto ama condividere le sue ricette con i suoi fan. A novembre uscirà con un nuovo libro che parla di cucina e con tante nuove ricette.

Non è certo il primo libro per la Parodi, l’ultimo che ha ha scritto si chiama Una poltrona in cucina. Il nome deriva da un tenero ricordo d’infanzia della conduttrice, si tratta di quando era una bambina e osservava dalla sua poltrona, la nonna che cucinava ricette buonissime. Da lei ha ereditato la passine per la cucina.

All’interno del libro ci sono infatti alcune ricette di sua nonna e tante altre invece sue che ha voluto condividere con i suoi lettori. Gli altri libri che ha scritto sono Le ricette salvacena, Mettiamoci a cucinare, I menù di Benedetta, A pranzo da me, Cotto e mangiato e E pronto! Oltre 250 ricette salvacena. 

POTREBBE INTERESSATI ANCHE>>>Romina Carrisi condivide un ricordo emozionante. Il protagonista è dolcissimo

La Parodi è sempre piena di molti consigli utili da condividere con i suoi fan, uno di questi è quello di non sprecare mai il cibo. Ci sono moltissimi scarti che possono essere riutilizzati per la preparazione di altri piatti.

Anche gli avanzi vanno sempre tenuti e conservati bene per essere poi consumati il giorno dopo. Chiaramente ci sono cibi che non si conservano a lungo ma la maggior parte si.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi ci spiega come si fa. I suoi insegnamenti sono preziosi

Pancakes mirtilli
Pancakes mirtilli-foto instagram

L’altro giorno la Parodi ha cucinato dei pancackes deliziosi per lei e i suoi figli, li ha arricchiti di gusto con dei mirtilli. I pancakes stanno bene con tutto e la ricetta è facile e veloce da preparare in qualsiasi momento.