Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: la nuova versione fit power è sorprendente – FOTO

La nostra Benedetta Parodi come sempre icona e modello da imitare. La nuova versione fit power vista nelle stories vi sorprenderà!

Benedetta Parodi versione fit power foto
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

Benedetta Parodi sta diventando via via sempre più popolare, soprattutto sui social dove ogni giorno ama intrattenere i suoi follower con semplicità e dedizione.

La nostra zia Bene non sbaglia un colpo, e qualsiasi cosa fa, diventa subito virale. Una vera icona quindi, in cucina e fuori. La conduttrice infatti ha da poco terminato di condurre l’ultima edizione del fortunato “Bake Off” ed è anche uscita in libreria con il suo ultimo libro, sempre dedicato al mondo della cucina.

Apparentemente libera dagli impegni, Benedetta si sta dedicando come sempre alle sue ricette pubblicate sui social e sul suo blog, dove è seguita da tantissime persone appassionate di cucina e non, che amano le ricette della Parodi sempre semplici e appetitose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi lo ha fatto ancora: pure la domenica non si ferma un attimo – VIDEO

Benedetta Parodi in versione fit power, sorprendente e da imitare!

Ma se Benedetta in cucina è un vero modello da imitare, fuori non è sicuramente da meno. Spesso infatti, è stata elogiata per il suo stile e la sua eleganza inconfondibile e la Parodi si è ritrovata spesso sui social a parlare di argomenti diversi dalla cucina.

Benedetta Parodi versione fit power foto
Benedetta in palestra (Foto Instagram @ziabene)

Dai consigli sulla beauty routine, al make up, passando per i look, zia Bene è sempre pronta a creare dialogo con i suoi follower e si è dimostrata sempre all’altezza di ogni situazione.

Semplice ma sempre curata, è molto ammirata per la sua eleganza e bellezza e anche per il fisico invidiabile, che come spesso ha dichiarato, è frutto di tanto allenamento.

E proprio poche ore fa nelle stories, Benedetta ha pubblicato una foto in versione fit power, impegnata in un allenamento intensissimo. Maestra di stile, la Parodi stupisce tutti anche in versione sportiva con un completino semplice e adatto alla situazione.

Un altro punto in più quindi per la blogger e presentatrice, che ricevuto molti apprezzamenti dai fan, che non smettono di stupirsi degli assi nella manica della cuoca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi sa come farci diventare matti. Le FOTO che non vorresti vedere

Benedetta Parodi versione fit power foto
Zia Bene nella sua nuova rubrica (Foto Instagram @ziabene)

Solo pochi giorni fa, la Parodi ha presentato una nuova rubrica proprio su Instagram, dedicata alle recensioni di libri, un’iniziativa che è piaciuta molto al suo seguito, che si è subito incuriosito e aspetta con ansia già i prossimi appuntamenti.