Benedetta Parodi volta pagina. La decisione drastica: tornerà indietro?

Benedetta Parodi ha stupito tutti con una drastica decisione. Grande cambiamento per la conduttrice.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screenshot da Instagram @ziabene)

Tempo di novità per Benedetta Parodi? La conduttrice di “Bake off Italia” ha stupito il pubblico con una decisione inaspettata condivisa sulla sua seguitissima pagina Instagram “Ziabene”. La sorella di Cristina è amatissima dal pubblico, conquistato anno dopo anno dal suo fascino mozzafiato e dal suo carisma innato.

1 milione di follower la presentatrice sul social racconta le sue giornate scandite tra fornelli, aromi afrodisiaci, set e momenti al fianco della sua splendida famiglia.  Sposata con il giornalista Fabio Canessa, è mamma di Eleonora, Matilde e Diego.

Autrice anche di libri dedicati al mondo culinario, il cui ultimo è “In cucina con Benedetta”, la 49enne di Alessandria ha stupito tutti con una comunicazione inaspettata: la confessione è sbalorditiva.

Benedetta Parodi: decisione inaspettata

La conduttrice di “Bake off Italia” ha stupito tutti su Instagram con un post dal mood inaspettato, mostrandosi immersa in uno scenario orientale. 

benedetta parodi ricetta strudel
Benedetta Parodi (foto Instagram di @ziabene)

Indosso una serie di look composti da kimoni, è ritratta in un’abitazione tipica dell’oriente con tanto di bacchette alla mano. I fan sono in estasi per la visione, complimentandosi per la sua bellezza e per l’ambientazione. Gli outfit orientali hanno messo in risalto ancora di più il suo fascino e il suo fisico pazzesco.

Tra i commenti di apprezzamento spunta quello di Caterina Balivo entusiasta per gli scatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Noodles di riso pesto di broccoli e mandorle, ricetta light

“Siamo in diretta su @radiocapitalitaly fino alle 12 . Oggi in #BenedettaDomenica si vola in oriente! Parleremo anche del rituale del tè Avevo partecipato a questo antico rito nel mio viaggio in Giappone”, le parole condivise dalla conduttrice nell’entusiasmo.

Il post ha raggiunto un grande successo come d’altronde a seguito di tutti i suoi contenuti condivisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Dieta cinese, dimagrire in 7 giorni: il menu settimanale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Poco fa inoltre ha sorpreso di nuovo i fan con uno scatto incredibile dedicato alla sua ricetta per cucinare le costine di maiale glassate.