Benedetta Rossi annuncia un appuntamento imperdibile. I fan sono in visibilio: che notizia!

Benedetta Rossi, tramite il suo profilo di Instagram, ha fatto un annuncio importante: i fan sono in visibilio. 

Benedetta Rossi grande annuncio
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi è amatissima dagli italiani: simpatica, autoironica e  divertente, con il suo talento ha conquistato sempre più successo sul web. La food blogger, d’altronde, ha un sito tutto suo curato veramente nei minimi dettagli.

Anche il suo profilo di Instagram è spettacolare: la nativa di Porto San Giorgio condivide sempre contenuti alquanto interessanti online. Tra ricette paradisiache e procedimenti straordinari, la classe 1972 offre anche suggerimenti e svela trucchetti in merito a cose che facciamo sempre con difficoltà in cucina.

In questi giorni, ad esempio, ci ha spiegato come conservare il formaggio, come eliminare i cattivi odori dopo una frittura e come pulire la friggitrice ad aria.

Benedetta, in questa freddissima giornata di febbraio, ha scaldato i cuori dei suoi seguaci e ammiratori pubblicando un post da brividi sui social network. Il suo annuncio ha spiazzato tutti: fans al settimo cielo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Fatto in casa per voi”: cookies con ceci e cioccolato di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, appuntamento imperdibile: fans al settimo cielo

Benedetta ha scelto di utilizzare i suoi canali social per fare un annuncio incredibile: l’appuntamento per i fans è davvero imperdibile.

Benedetta Rossi grande annuncio
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Ciao a tutti, alle 14:45 andrà in onda la nuova puntata di Fatto in Casa per Voi, con 3 ricette della nostra Benedetta. Non perdetevelo“, ha scritto in didascalia la dolce Benedetta.

Le sue puntate sono sempre seguite da un vasto pubblico: tutti la amano e tutti vogliono vedere cosa spiega la food blogger. Per la sua ultima puntata, sono state svelate le ricette per baguette farcite, frittelle giganti e Torta Tsunami.

Benedetta non mancherò, guardo le nuove puntate e anche quelle vecchie“, ha scritto una delle sue fans. “Ma tu mi leggi nel pensiero. Avevo in mente di fare baguette farcite e arrivi tu oggi con la ricetta sei Speciale“, “Non vedo l’ora, spero che stai bene e che ti sei ripresa abbastanza“, si legge ancora.

Dopo l’intervento alla schiena, la marchigiana sta faticosamente tornando in forma. Il recupero non è facilissimo, ma la food blogger ha lo spirito giusto per affrontare le difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi prepara la torta di patate dolci: facile e veloce

Benedetta sarà protagonista anche di un cartone animato a lei dedicato: non a caso è stata scelta anche per prestare la voce alla supereroina del nuovissimo prodotto in cui sarà Super Benny.