Benedetta Rossi asfaltata in diretta. Instagram in tilt: ma sarà vero?

Benedetta Rossi, l’annuncio in un post su Instagram. Asfaltata in diretta, i fan della food blogger non possono crederci!

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Foto Instagram

La nostra fantastica Benedetta Rossi non smette di stupirci e decide di dare l’importante annuncio sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 3,9 milioni di follower.

La food blogger ha ricaricato le pile, dopo un inizio stagione un pò sottotono e la decisione di dedicarsi un bel viaggetto in Islanda con il marito Marco Gentili, e ora è pronta per una nuova grande avventura.

La Rossi è tornata più carica che mai, riempendo il suo profilo e il suo blog Fatto in casa da Benedetta, di ricette di stagione fantastiche e semplici da replicare, come sempre.

I fan adorano leggere le sue ricette, proprio per la facilità della realizzazione e le spiegazioni sempre chiare della food blogger.

Proprio ieri, ha pubblicato una fantastica ricetta dedicata alla vicina festa di Halloween, un dolcetto favoloso, da fare insieme ai bambini.

Benedetta Rossi, fan increduli: asfaltata in diretta!

Oltre la pubblicazione delle sue ricette, Benedetta Rossi ha deciso di tornare alla grande presentando il suo nuovo libro: “La nostra casa”.

Benedetta Rossi
foto Instagram

La food blogger, che aveva già preannunciato ai suoi fan l’uscita per fine mese, ieri ha dato l’annuncio ufficiale dell’uscita in tutte le librerie.

Per l’annuncio Benedetta ha scelto davvero un modo speciale per i suoi fan, condividendolo su Instagram.

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara non ci pensa più. La coccola che la manda in paradiso

Nel video postato, c’è un vero e proprio spot anni 80, in cui il comico Paolo Camilli si diverte a prendere in giro la povera Benedetta, ma strappando così molti sorrisi.

Nell’imitazione di una presentatrice Rai, il comico disprezza il libro della blogger, invitando i telespettatori a non leggerlo!

I fan sono rimasti increduli e hanno apprezzato non poco “l’asfaltata” in diretta, risultata davvero divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)


Potrebbe interessarti anche -> Amadeus comincia la giornata senza Giovanna. A fargli compagnia c’è qualcun altro