Benedetta Rossi, brutta disavventura: ladri in casa a Natale, il racconto

Benedetta Rossi ha raccontato di una brutta disavventura: dei ladri sono entrati in casa sua proprio mentre erano fuori per la cena della vigilia di Natale

Benedetta Rossi ladri
Benedetta Rossi: ladri in casa a Natale

Brutta disavventura per Benedetta Rossi, la foodblogger molto amata dagli italiani. E’ successo nella notte della vigilia di Natale: erano a casa della zia, lei e suo marito Marco, quando sono entrati dei ladri in casa. Benedetta ha pubblicato anche i video delle telecamere di sorveglianza sui social. Nulla di grave, perché per fortuna non hanno rubato oggetti preziosi o denaro. Tuttavia, un gran bello spavento per i due coniugi che sono stati avvertiti dal sistema d’allarme mentre erano fuori casa. Vediamo insieme cos’è successo di preciso in base ai racconti della stessa Benedetta.

Benedetta Rossi, ladri in casa: “Hanno visto le storie Instagram e sono entrati”

Spiacevole episodio, dunque, per Benedetta Rossi e suo marito Marco. Ecco tutto ciò che ha raccontato: “Siamo andate da zia Giulietta e abbiamo messo alcune Instagram Stories. Dopo 5 minuti è scattato l’allarme perché c’erano i ladri in casa. Le telecamere hanno registrato tutto. Cari ladri, potete spostare tutti i mobili che volete, ma a casa nostra non ci sono soldi né gioielli. Grazie per averci rovinato la serata. La cosa peggiore della serata è il senso di colpa vissuto da nonna e zia Giulietta”. Insomma, possiamo immaginare come ci si possa sentire quando qualcuno entra in casa propria, violando la propria privacy, per mettersi a frugare alla ricerca di qualcosa di valore. Per fortuna, non hanno rubato niente, come specifica la stessa Benedetta. Suo marito, Marco, ha poi aggiunto: “Forse hanno deciso di entrare dopo aver visto la Stories, ma ovviamente la casa è allarmata ed è inutile che perdono tempo. Dalle immagini registrate i carabinieri già sanno di chi si tratta più o meno. Sono già andati a casa di nostri vicini che hanno qui la casa vacanze. A loro hanno rubato la tv, da noi hanno solo frugato”. 

Impostazioni privacy