Benedetta Rossi, che peccato! Il tentativo finisce male: il gesto disperato

La conduttrice Benedetta Rossi a Southern Iceland insieme al marito Marco. Cosa stanno combinando in questo viaggio? 

Mouse caffè ricetta 5 minuti Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

La celebre conduttrice e cuoca Bendetta Rossi è in viaggio insieme al marito Marco in Islanda, nella regione di Southern Iceland. I due, ormai seguitissimi sui social, condividono tramite le Instagram stories immagini e video di quest’avventura che stanno vivendo insieme e proprio ieri hanno condiviso con i loro followers alcune immagini incredibili che hanno subito catturato l’attenzione dei fan della coppia.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi il piatto del giorno che piace a tutti. Da leccarsi i baffi!

L’aurora boreale di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, ormai è famosa al grande pubblico per il celebre programma Fatto in casa da Benedetta. Quello che pace di lei è sicuramente la semplicità e la genuinità con cui si porge agli spettatori.

Mezzelune fritte robiola acciughe ricetta
Benedetta Rossi (Screen Instagram)

La cuoca non perde occasione di mostrare anche il marito Marco a cui il pubblico si  affezionato per la simpatia e per i modi giocosi ed anche lui ha raggiunto un certo seguito sui social.

Proprio in questi giorni i due sono partiti all’avventura per un viaggio un po’ diverso dal solito. Non hanno mai nascosto il loro amore per i viaggi e la voglia di scoprire posti a loro sconosciuti, così questa volta sono partiti per l’Islanda, in particolare si trovano nella regione di Southern Iceland.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi ci prova in tutti i modi ma non ci riesce 

I due hanno condiviso sui social alcuni video e foto mentre cercano di riprendere l’aurora boreale. Le immagini purtroppo non sono come desideravano, ma il risultato è comunque da lasciare tutti senza fiato.

Il contrasto tra il cielo nero e le luci verdi è spettacolare, rapisce lo sguardo e fa venire voglia di partire per andare a vedere quello spettacolo che la natura ci può regalare.

I due sposi non perdono certo l’occasione di ironizzare sulle temperature glaciali a cui si trovano, ma freddo a parte, il loro viaggio sta andando nel migliore dei modi e noi non possiamo fare altro che aspettare di vedere altre immagini meravigliose ed augurare loro una buona continuazione.