Benedetta Rossi chi è: età, dove si trova l’agriturismo, marito

Benedetta Rossi chi è: età, dove si trova l’agriturismo, marito

LA PREPARAZIONE
di Marco Galiero

Chi è Benedetta Rossi: la conduttrice di ‘Fatto in casa con Benedetta’, dove si trova il suo agriturismo, età, marito, vita privata…

Chi è Benedetta Rossi
Chi è Benedetta Rossi: dove si trova il suo agriturismo, vita privata, marito, lavoro (Fonte foto: Instagram)

Benedetta Rossi è una foodblogger molto famosa e il suo lavoro è curare l’account Youtube e quello Facebook di Fatto in casa da Benedetta. I suoi video hanno avuto talmente tanto successo che sono arrivati fino alla televisione, su DPlay o Food Network. E’ una donna semplice, che ama dare consigli sulla cucina molto utili. Il suo pubblico è immenso. Ma siamo sicuri che tutti sappiano chi è, l’età, dove è nata e tutto il resto? Ecco, in questo articolo proveremo a raccontare un po’ tutto su questo amatissimo personaggio televisivo.

Chi è Benedetta Rossi di ‘Fatto in casa da Benedetta’: età, l’agriturismo e un po’ di vita privata

Benedetta Rossi ha 47 anni, è nata a Porto San Giorgio (Fermo) nel 1972. Per quanto ne sappiamo è alta 1,72 metri e pesa circa 65 kg. Muove i primi passi in cucina invogliata da sua madre e sua nonna, che hanno sempre avuto una forte passione per le pentole. Così, Benedetta ha aperto anche un agriturismo che ancora oggi gestisce. L’agriturismo è proprio casa sua. Vi chiederete: come è possibile? Sì, Benedetta ha una casa molto grande con uno spazio verde davvero molto esteso. Così, può ospitare delle persone facendo business e garantendo un’entrata alla famiglia. Si chiama ‘Agriturismo La Vergara’ e si trova a Fermo, nelle Marche, precisamente all’indirizzo Contrada Svarchi, 12.

Di Benedetta sappiamo che è sposata con il suo compagno, Marco, che conosce da tantissimo tempo. Nel 2011 pensano di avviare un’attività sul web: un sito su cui Benedetta potesse dare consigli su come cucinare delle buone ricette, o magari su come conservare il cibo e perché no su come preparare delle ottime conserve per l’inverno. Insomma, i video di Benedetta hanno da subito riscosso un enorme successo e adesso è una delle food blogger/food influencer più acclamate dal web.

Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post